MTV MOVIE AWARDS 2014!

Come ogni anno sono arrivati anche gli MTV Movie Awards, ultimi premi della stagione cinematografica 2013/inizio 2014. Andati in onda sul canale a stelle e strisce di Mtv alle 3 di notte (ora italiana), non hanno riservato grandi sorprese in quanto premi (si poteva esprimere il proprio voto online… In questo gli Mtv Movie Awards sono molto “democratici”!).

Ci si aspettava il trionfo di Hunger Games – La ragazza di fuoco e così è stato. Il film fantasy uscito da poco in dvd/blu ray in Italia ha recitato la parte del leone, aggiudicandosi i 3 premi principali: Miglior film (presentato da mister Deep), migliore attrice (Jennifer Lawrence) e miglior attore (Josh “Peeta” Hutcherson). Tutto da copione.

Jonah Hill vince il premio come migliore interpretazione comica per il suo ruolo in The Wolf of Wall Street, Brad Pitt quello come miglior performance horror per World War Z e il trio Emma Roberts, Jennifer Aniston e Will Poulter si aggiudicano il premio per il miglior bacio (categoria recentemente dominata dai vari film tratti dalla saga di Twilight).

Ma ora arriviamo ai miei premi preferiti, quelli un po’ fuori le righe…

Il premio per la miglior scena di lotta va a Orlando Bloom e a Evangeline Lilly per il combattimento contro gli orchi presente nel secondo film della trilogia de Lo Hobbit e sappiate che la cosa mi ha esaltato, e non poco.

Mila Kunis è la migliore cattiva dell’anno (Il grande e potente Oz) mentre Henry Cavill con il suo Superman vince il premio opposto, quello come migliore eroe.

Il premio per il miglior momento musicale va al film This is the end (tradotto inspiegabilmente in Facciamola finita nel nostro bel Paese) che nel finale vede in scena  nientepopodimeno che i Backstreet Boys (in paradiso!)

Gli altri premi se li sono aggiudicati Rihanna (Miglior cameo), Leonardo Di Caprio (Miglior momento WTF?!?), Vin Diesel e Paul Walker (Miglior coppia), Jared Leto (Migliore trasformazione) e Will Poulter (Migliore rivelazione).

Una citazione a parte merita Zac Efron, protagonista di una esilarante scena: vincitore del premio come miglior performance senza maglietta, è stato letteralmente spogliato da Rita Ora! Risate assicurate, fidatevi.

Presentati da Conan O’Brien, questi MTV Movie Awards hanno riservato anche spazi alla musica (d’altronde siamo su Mtv, o no?): oltre al medley di Zedd (che personalmente trovo bravissimo) si sono esibiti per la prima volta in televisione Rihanna ed Eminem sulle note della loro recente hit The Monster: WOW!

Infine, toccante il video tributo a Paul Walker, la star prematuramente scomparsa di Fast and Furious.

Gli MTV Movie Awards saranno ritrasmessi giovedì sera su Mtv sottotitolati in italiano (ore 21)!

Annunci
Contrassegnato da tag ,

2 thoughts on “MTV MOVIE AWARDS 2014!

  1. nomored ha detto:

    per un attimo ho pensato che Leonardo avesse vinto per il miglior WTF riferito alla sua mancata statuetta di quest’anno! xD sorry! Maaaaa….miglior eroe Superman? Sono pazzi! Thor non era abbastanza nel secondo capitolo?! Bah… Mi dispiace, andrò contro le ire funeste delle fan, ma Zac lo preferivo quando aveva un “normal body”, così palestrato fa quasi impressione…..però mi fa piacere vedere che si è ripreso bene dalla rehab! 🙂

    Mi piace

  2. ieie92 ha detto:

    Ciao! Anche a me Henry Cavill non ha fatto impazzire nei panni di Superman… Avrei preferito una vittoria di Robert Downey Jr. che come Iron Man è strepitoso! Per quanto Zac Efron… Beh io lo ricorderò sempre come Troy Bolton! =)

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: