SUITS welcome back in ITALY!

Settimana scorsa Suits è tornato in italia, su mediaset premium, con la prima puntata della terza stagione.

Wallpaper-suits-32625724-1280-720

Vi ricordate come avevamo lasciato i nostri amici della Person&HardmandDarby? La puntata finale del nostro Legal Drama preferito si era conclusa con una nota positiva: Mike e Rachel fanno sesso nella archivio dell’azienda, dopo che lui le ha rivelato il suo segreto. Per il resto un vero e proprio disastro: Jessica Person si schiera contro Harvey e corrompe Mike (minacciandolo) per agire alle spalle del suo mentore, Harvey si sente tradito e litiga con Mike.

tumblr_mkjbj0ochs1qebs6xo1_500

Le aspettative sulla prima puntata della terza stagione erano altissime. Alcune sono state soddisfatte altre un po’ meno. Ora vi spiego:

Jessica Person io la amavo, mi piaceva moltissimo era la pantera nera sempre pronta a difendere la sua azienda. Capisco che ritenga Harvey un po’ immaturo per fargli mettere il nome sulla porta ma lei non si sta comportando meglio. Per far ingoiare il rospo della fusione ad Harvey, la nostra cara Jessica, pensa bene di usare le sue stesse armi “l’imbroglio” e “Il bluff”. Il problema è che il nostro business man riconosce subito l’inganno così stringe un patto segreto con il nuove associato, Darby, per silurare Jessica e mettere il suo nome sulla porta. Jessica, dal canto suo, critica tanto Harvey ma anche lei sta usando i suoi stessi metodi. Quindi è solo un ipocrita? secondo me il suo personaggio si sta rivelando per quello che realmente è.

I due al posto di lavorare insieme, come nelle prime stagioni, sembrano troppo occupati a farsi la guerra. Che Darby ne approfitti per prendere il comando e farli fuori, metaforicamente parlando,entrambi? La lotta interna sembra essere molto avvincente, questo è sicuramente un punto a favore della prima puntata.

Nel frattempo c’è Mike che, dopo le pressioni di Rachel, decide di farsi licenziare. Non si capisce bene come, ma, ad un certo punto, la perbenista Rachel decide di perdonarlo e aprirgli le gambe. Mike Ross deve essere davvero un bravo amante, dato che dopo la performance sessuale durata una notte intera, lei sembra non essere più arrabbiata con il biondino finto-laureato. Avrei preferito vedere delle scene più toccanti e profonde che riguardassero la coppia. Di ciò sono rimasto un po’ deluso.

389961-suits-season-3-premiere-mike-and-rachel-get-sexy

Bellissimo il gesto di Mike Ross a fine puntata. Dopo aver ricevuto  uno “studio” in regalo da Jessica come ringraziamento per aver pugnalato alle spalle il suo mento Harvey, capisce, che l’unico modo di farsi perdonare da lui è ridare indietro ciò che ha ricevuto. Jessica, dopo essere stata messa alle strette da Mike con un ingegnoso stratagemma, sorride. Capisce di aver creato un mostro: un giovane Harvey, pronto a portarla a fondo con se stesso se sarà necessario.

Donna Paulsen, la sexy segretaria dai capelli rossi, è come al solito il punto simpatia dello Show. Irresistibile. La amo. Potrei Sposarla.

e… Il povero Louis? che farà dopo che gli è stato tolto, dal suo nuovo arcinemico, il controllo degli associati?

10+ al discorso che Harvey ha fatto a Mike sulla lealtà. Io adoro questo personaggio che è in grado di farti sorridere, pensare e emozionare.

vlcsnap-00006

Insomma questa puntata segna l’inizio di una nuova serie e di nuove problematiche relazioni. Sono pronto a scommettere che sarà un successo!

 

 

Annunci
Contrassegnato da tag ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: