Gli OSCAR delle Serie TV!

Signori e signore benvenuti alla prima edizione degli OSCAR delle serie TV!

The 85th Academy Awards® will air live on Oscar® Sunday, February 24, 2013.

Eccoci, dopo che la popolare statuetta dorata (….) è stata assegnata a film come Gravity e La Grande Bellezza, ora tocca a noi stabilire chi se la merita nel mondo delle serie tv. Anzi, mi correggo, tocca a VOI. Eh già, perché sarete voi i giudici di questo super sondaggio che oggi Recensioni Casuali lancerà sul web. Siete pronti?

Ecco che vi proponiamo per ogni categoria una serie di Telefilm o Attori in nomination. Tutti sono stati valutati in base all’andamento della stagione televisiva 2013/2014 in programmazione americana. Tra le serie e i personaggi candidati ci sono molti volti noti e altri del tutto nuovi. In generale però abbiamo preferito tenere in considerazione show (e di conseguenza attori) che seguiamo per evitare di basarci su pareri esterni; questo è il motivo per il quale se nella votazione non trovate la vostra serie del cuore non c’è da disperarsi, anzi, scriveteci un commento!

Avete 10 giorni da lunedì 17 marzo per votare i vostri attori/serial preferiti delle varie categorie da noi proposti. E poi naturalmente ci sarà la premiazione finale!

Mi raccomando, votate e soprattutto condividete in giro, fate votare i vostri amici, vostra nonna e pure il vostro cane! Chiamate a raccolta i fandom ragazzi!

Venite poi a mettere mi piace QUI e se avete Twitter seguiteci QUA!!

82nd Annual Academy Awards - "Meet The Oscars" New York

Contrassegnato da tag , , ,

7 thoughts on “Gli OSCAR delle Serie TV!

  1. russell1981 ha detto:

    Votato alcune catagorie! 😉

    Mi piace

  2. breisen ha detto:

    L’ha ribloggato su Amolanoia.

    Mi piace

  3. zarwin ha detto:

    d’orata è uno scherzo ?

    Mi piace

    • Diego ha detto:

      Mi piacerebbe dire che si tratti di un caso di ironia, ma purtroppo il fatto è che è semplicemente un refuso. Un errore grammaticale, nient’altro. Anche se però devo dire che mi sta facendo parecchio ridere; grazie per avercelo fatto notare, davvero!
      Giuro (e spero) che non ricapiterà più nulla del genere!

      Mi piace

  4. […] Gli OSCAR delle Serie TV! […]

    Mi piace

  5. […] eccoci giunti alla tanto attesa premiazione di questa prima edizione degli “Gli OSCAR delle Serie TV!”. Il sondaggio si è concluso lo scorso 27 marzo ed è stato visualizzato da più di 3000 persone. […]

    Mi piace

Rispondi

