Thursday in Shondaland

Il “Thursday in Shondaland”  ci regala grandi emozioni!! A voi le mie impressioni sul ritorno dei miei serial preferiti.

Grey’s anatomy: Questo attesissimo ritorno devo dire mi ha un po’ deluso!! Pensavo che Shonda avesse in serbo per noi una puntata più shocking!!!  È stata più che altro una ridefinizione degli equilibri all’interno della famiglia del Grey Sloane Hospital. Voto 10+ per i ritrovati Jackson ed April, sono una gioia in una decima stagione che, si sa, non mi convince fino in fondo!! Per quanto riguarda Arizona e Callie vedo un futuro incerto….molto incerto. Spero tanto di sbagliarmi ma non credo reggeranno ancora molto.

Abbiamo infine la povera Meredith che lotta con le unghie e con i denti per la sua carriera da chirurgo che si allontana lasciandola nell’ombra di Cristina (che è diventata un po’ la sua nemesi) e del dottor Stranamore che è stato reclutato dal Presidente degli Stati Uniti in persona!!

(La misteriosa chiamata nel finale della puntata prima della pausa ci aveva fatto pensare ad un crossover in vista eheheh )

In ultimo Cristina e Owen… di nuovo insieme?? Owen ha decisamente cambiato rotta dopo la notte passata con lei. Emma era pronta a fare il grande passo ma inaspettatamente lui ha messo la chirurgia al primo posto.

Scandal: Questo ritorno dedicato a Liv sull’orlo di una crisi di nervi! “Smile Olivia, the world is watching!”.  Si trova divisa tra la gestione della campagna per la rielezione minata come sempre da scandali e insabbiamenti. Bisogna arginare il problema Sally Langstone, mettere a tacere le voci che la vedono come amante del Presidente e… questo nuovo vice presidente  Nichols?? Grazie ai suoi flashback abbiamo scoperto che anche Mellie ha un cuore!  Aggiungiamo a tutto questo un vendicativo Eli che vuole distruggere Fitz, Jake e Liv per avergli portato via la direzione del B613. Olivia è messa davvero a dura prova, riuscirà a recuperare il rapporto con il padre? E la storia con Jake come andrà a finire?? Le gelosie di Fitz e la rivalità fra i due credo darà vita a numerosi scontri.

Altro personaggio nuovo e tutto da scoprire è la misteriosa Adnan Salif. Qual è il suo passato con Harrison?? E la sua colloborazione con la mamma di Olivia??

In conclusione la strana coppia David – James, la loro voglia di far sapere a tutti la verità suona mooolto fasulla visti i loro trascorsi con la Casa Bianca anche perché Publis paladino della giustizia in campagna elettorale potrebbe minare l’intera rete di bugie ed equilibri che caratterizzano l’intero serial.

Se Grey’s Anatomy non mi sta convincendo, Scandal è decisamente l’opposto!! Complimenti alla Rhimes, gli intrecci di questa stagione sono sempre ben congeniati anche se a volte un po’ bizzarri!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: