The Flash

In questi giorni il popolo del web sta andando completamente in ansia per le prime immagini del set della prima stagione di “The Flash”.

Creato dalla casa “DC Comics”, Flash nasce nel 1959.

Il protagonista principale è uno scienziato forense che dopo essere stato vittima di un incidente di laboratorio, acquista la super velocità.

Il primo volto fu quello di Barry Allen, ma questa serie di fumetti non ebbe molto successo, fu sospesa e ripresa parecchie volte.

Solo quando ad Allen succedette Wally West, la serie riprese vita. Ma anche questo esperimentò fallì e la serie fu cancellata.

L’attore, come il personaggio che interpreta, l’abbiamo già visto comparire in alcune puntate della serie tv “Arrow”, come un piccolo assaggio per poi dare il via alla prima stagione.

Su alcuni siti, come su alcuni social network sono state postate le prime foto del set e un bellissimo primo piano di Grant Gust.

Gli attori principali saranno Grant Gust (Barry Allen/Flash) ed Candice Patton (come Iris West).

 

Lo stesso attore, che interpreterà il personaggio principale sta postando sul suo profilo Instagram una serie di foto riguardante la stessa serie tv.

Molte immagini invece arrivano da vari profili Twitter.

Si nota anche come lo stesso Grant non stia più nella pelle nel far vedere ai propri fan l’impegno, la tenacia e la sua immancabile bravura nell’interpretare questo splendido e semisconosciuto supereroe.

Grant Gust è un attore favoloso, dal ruolo che ha avuto nella serie tv Glee abbiamo potuto vedere una piccola sfumatura del suo essere ed ora che interpreterà questo supereroe a mio avviso ci farà vedere un’altra sfumatura della sua bravura con qualche piccola sorpresa.

Per ora godiamoci queste foto.

Contrassegnato da tag , ,

3 thoughts on “The Flash

  1. nomored ha detto:

    Ho molte aspettative….io che amo i super eroi non posso di certo perdermi il ritorno di Flash! -da piccola ho visto qualche puntata-
    Intanto il personaggio mi piace, in Arrow mi ha già convinta!
    speriamo 🙂

    Mi piace

  2. lagarghy ha detto:

    Sono sicura che sarà una grande serie tv, con ottimi effetti speciali e quel pizzico di azione che ci terrà attaccati alla televisione. E poi mi sembra giusto avergli dato una possibilità!

    Mi piace

  3. […] sui nostri schermi un altro personaggio molto conosciuto The Flash. Vi rimandiamo ad un nostro vecchio articolo dove abbiamo dettagli e anticipazioni a […]

    Mi piace

Rispondi

