Playlist K-POP

Quanti di voi hanno mai sentito parlare del k-pop?? Alzate la mano. Ecco, nessuno, o quasi. Per questo motivo (in ritardo, come al solito) vi scrivo la mia playlist delle ‘migliori’ canzoni del genere.

Ho chiesto un aiuto a diverse pagine Facebook che si occupano di questo genere perché io come voi, non ne so molto, anzi per niente. Mi sono fatto consigliare alcune canzoni e dopo un pomeriggio di intensa musica ho stilato la mia top10 🙂

Listen To KPOP Background

Naturalmente spero che tra i lettori ci siano un sacco di fan del genere che quindi mi aiuteranno a far girare la playlist per permettere ad un sacco di ignari ascoltatori di musica che sta arrivando un nuovo genere in town!!!

Non le metto in ordine di preferenza eh! Ordine CASUALE!

1. Super Junior – Bonamana

2. EXO – Wolf

3.  BigBang – Fantastic Baby

4. Girls Generation – Gee

5. Girls Generation – I Got A Boy

6. 2NE1 – I Am The Best

7. Bangtan Boys – Boy in Luv

8. FTISLAND – Severely

9. SHINee – LUCIFER 

10. S.M.THE BALLAD Vol.2 BREATH

Altre canzoni che mi volete consigliare??? Vi consiglio di fare un salto da loro che sono le pagine che mi hanno aiutato a stilare la classifica!! Grazie ragazzi! 🙂 (∞ k-pop ∞ italian fanpage – K-Pop in heartland ღ – SNSD & SONE italia – Kpop Is In My Soul.) ❤

Venite a mettere mi piace qua e seguiteci su Twitter qua! ❤ Alla prossima!! 🙂

Contrassegnato da tag , , , , , , , , , ,

2 thoughts on “Playlist K-POP

  1. Sofia ha detto:

    Belle canzoni! *^*
    Tutti artisti che meritano.. ^-^
    Altre canzoni che io amo, personalmente, sono:

    -Super Junior – Sorry Sorry
    -B.A.P – Angel/ Badman (tutte e due stupende)
    -Trouble Maker – Now
    -Taeyang – Ringa Linga/ Wedding Dress (le adoro tutte e due *-*)
    -SHINee – Evil
    -BEAST – Shadow
    -U-Kiss – Believe
    -Henry – 1 4 3
    -VIXX – Girls, why
    -Shinhwa – Venus
    -Teen Top – To you
    -Miss A – Hush
    -MBlaq – It’s War.

    Okkei, mi fermo.. Sennò non la finisco più :’D AHAHAH

    Mi piace

Rispondi

