Pillole pt. 5

Ritorno con le (mie) Pillole in quanto non credo di aver abbastanza cosa da dire per ogni singolo show e quindi vi riassumo tutto qui 🙂 Parto direttamente dicendovi che in 2 giorni ho fatto una vera e propria full immersion: direi obbligata, per via di Twitter.

Pretty Little Liars 4×18: allora finalmente stiamo tornando al buon vecchio PLL, meno gente e storylines inutili (Toby e sua madre, il padre di Spencer e il Radley, etc..), Spencer ha avuto bisogno di alcune pasticche per ricominciare a fare quello che meglio le si addice, pensare. 

Hanna fortunatamente smette di leggere stupidamente i libri gialli partendo dalla fine, ma continua comunque ad accogliere ben volentieri i consigli dell’investigatore in città. Finalmente Hanna si sta svegliando come dovrebbe. E devo dire anche per forza perché una Liar è qualcosa come sempre più inutile. Parlo di Aria, che ormai è sempre più circondata da Halliwell (Piper e Wyatt) ma resta comunque senza spessore. Emily non so, ora che pure Shana se n’è andata, cosa combinerà di concreto.

Contento comunque che PLL sia tornato come agli albori. Niente perdite di tempo (infatti di Ezr-A nel giro di una puntata ormai lo sanno/hanno capito tutte…………….Sì beh tranne Aria, logico), si ha voglia di tirare in ballo sviluppi che sembrano essere fondati e duraturi e niente più cagate secondarie che hanno rovinato l’intera terza stagione. Vai PLL che ti stai (ri)confermando un piccolo guilty pleasure. Poi sarò senza cuore ma mi piace vedere come A stia influenzando anche i rapporti all’interno del gruppetto.

– Passo a Agents Of S.H.I.E.L.D. 1×13: puntata che ho trovato davvero gradevole, ho letto che molti hanno definito la puntata “banale e che sa di già visto” perché hanno usato la narrazione di uno stesso eventi da diversi punti di vista. Allora in questo caso io mi scaglio in difesa di AoS. Queste cose a me piacciono un sacco, vedere tutto ciò che accade sotto diversi punti di vista ti permette di sviluppare in modo meno confusionario lo stesso scenario dove per forza di cose non puoi farci stare (e coinvolgere) tutti quanti. Ma vabbè come al solito noi non siamo nessuno ahahah. Controllando i rating della serie si è stabilizzata su un livello solido che le permetterà di ritornare anche l’anno prossimo (secondo me però con meno investimenti) al 100%. E devo dire che ne sono contento perché secondo me questa serie è un prodotto che migliorerà col tempo, come si è già visto nelle ultime puntate. Skye? Ne vogliamo parlare? Io non dico niente. Però che non muore lo sappiamo tutti perché lei alla fine è una……… Troppe domande che aspettano una risposta.  (PS: Mi è piaciuta moltissimo Simmons quando si è commossa per Skye..)

– The Walking Dead 4×09: grande attesa come sempre, alte aspettative per migliorare la situazione della quarta stagione. Per me tutto scemato dopo che superata la metà puntata ancora non era successo NULLA. Non mi dilungo troppo perché a sto punto preferisco dar risalto ad altre cose, resta il fatto che se continua di questo passo (leggasi ‘non se move’) sarà difficile che resti uno dei miei telefilm preferiti. Unico momento interessante? Michonne in cucina con l’hacker di Leverage. Finalmente un po’ di Michonne come si deve.

Fine, poi appena recupero TTP, The Originals (pilot), Supernatural e tiro avanti con AHS magari scrivo qualcosa, ciao belli!

Mi raccomando commentate come credete, commentate dicendo cosa vi è piaciuto o cosa invece non vi sta piacendo di questi show 🙂

Contrassegnato da tag , , , , , , , , , , , , , ,

4 thoughts on “Pillole pt. 5

  1. Marti in the Sky ha detto:

    Dico solo una cosa su TWD.
    Zombie, vi chiedo in favore, prendevi Carl, mi ha rotto!
    Grazie!
    Con affetto
    Una vostra grande Fan
    Marti 😀

    Mi piace

  2. mortozombie ha detto:

    noi ci prenderemo tutti! #sapevatelo Zombie rules

    Mi piace

Rispondi

