Weekly Pills

 

Questa settimana grande ritorno di “The Following”! Al via la seconda stagione che vede continuare la lotta fa lo psicopatico serial killer Joe Carroll e Ryan Hardy.

Al termine della prima stagione, il detective Hardy sembrava aver ottenuto finalmente il suo “lieto fine”. Era infatti riuscito a mettere in salvo Claire e suo figlio Joey mandando a monte il finale del malato racconto di Carroll in quella che sarà ricordata come la strage di Havenport. Nell’ultima scena vediamo Ryan e Claire felici di essere di nuovo assieme ma Joe non aveva lasciato nulla al caso. Una follower irrompe infatti nell’appartamento e li pugnala entrambi.

La nuova stagione riprende proprio da quest’ultima scena.

Nonostante il tempestivo arrivo dei paramedici, Claire muore mentre Ryan sopravvive e poco dopo lascia il suo lavoro al distretto. La narrazione riprende un anno dopo. Ryan è ora un professore universitario che cerca di andare oltre l’intera faccenda di Carroll e la sua setta. Ma nulla è come sembra… nell’anniversario della strage di Havenport, vengono accoltellate sei persone nella metropolitana di New York, da alcuni individui che portano una maschera raffigurante il viso di Joe Carroll. Si crea il panico perché in molti temono che sia opera della setta. Parallelamente però vediamo che alcuni membri non sono a conoscenza delle nuove operazioni e che Carroll è vivo. È nascosto e viene a conoscenza dell’attacco dalla fattoria dove si trova. Un nuovo gruppo con a capo due fratelli gemelli francesi  ha condotto l’operazione affiancato da una vecchia conoscenza del gruppo di Joe.  Lasciano anche un messaggio al detective Hardy collegato ad un racconto di Poe uccidendo una giovane ragazza bionda.

Si preannuncia una stagione ricca di colpi di scena!!

Ultima puntata prima della pausa di metà stagione per “Revenge” che ritornerà il 9 marzo!

Emily è decisa a tenersi il suo maritino e a fargli passare le pene dell’inferno nel suo piano di vendetta!! C’è solo un problema mettere fuori gioco Sara. In questa puntata infatti Sara e Daniel mettono a dura prova i nervi di Emily, il signor Grayson invita la sua amante nella casa di famiglia, e tenta in ogni modo di far sì che sia sua moglie a chiedere il divorzio. La nostra Emily però si sa, è una maga nei giochi psicologici. Riesce infatti a mandare via Sara giocando sul rapporto con la madre scatenando ancora di più le furie di Danny! Al ritorno a marzo ci sarà sicuramente una battaglia senza esclusione di colpi! Nel frattempo Nolan ha messo  fuori dai giochi il figlio di Victoria rivelandogli la verità sul suo padre biologico. Altro grooosso problema per il team Emily è la sete di vendetta di Niko, la figlia di Takeda che si trova ad un passo dal scoprire la verità su Aiden. Perdere un alleato della sua portata non gioverebbe di certo ai piani di Emily. Per non farci annoiare i nostri cari sceneggiatori hanno inserito il ritorno della prima signora Grayson. Quale ruolo potrà mai avere in tutto questo intricato piano??

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: