I migliori matrimoni dei telefilm!

Dietro una grande Serie Tv ci sono sempre delle grandi storie d’amore. E’ inutile negarlo, uno dei motivi di principali successo di moltissimi telefilm sono sicuramente le storylines intrecciate di due personaggi che da perfetti sconosciuti finiscono per innamorarsi per poi… sposarsi.

Perché quindi non fare una classifica sui migliori matrimoni dei telefilm? Ecco a voi la nostra nuovissimi top ten.

1) Meredith e Derek – Grey’s Anatomy

Uno dei matrimoni più attesi in assoluto. Tutti i fan se l’erano immaginato in svariatissimi modi ma MAI così. Dopo aver annullato il matrimonio in chiesa e quello in municipio ecco che i MerDer si sposeranno in uno stanzino dell’ospedale di Seattle. Un post it, delle promesse scritte con la biro regalata da Cristina e due firme. Da qui ha inizio la vita coniugale di Meredith e Derek.

2) Jewels e Grayson – Cougar Town

Il matrimonio “Illegale” sulla spiaggia è stata una trovata fantastica partorita dalla mente del produttore Bill Lawrence. La canzone in sottofondo poi è davvero adatta alla situazione.

3) Alex e Izzie – Grey’s Anatomy

Un matrimonio che è durato poco. Meredith e Derek si stanno per sposare ma Izzie ha un cancro e potrebbe non sopravvivere. Così i due decidono di boicottare il proprio matrimonio per Izzie e Alex.

4) Carla e Turk – Scrubs

Turk è in ritardo il giorno del suo matrimonio. Inoltre, quando sembra liberarsi dagli impegni ospedalieri, sbaglia chiesa. il nostro piccolo “Orso bruno”, così come lo chiamava J.D, arriva al suo matrimonio solo quando è statao annullato. Turk comunque sposerà Carla in ospedale. Infatti quella stessa mattina Turk aveva operato un paziente che poi scoprirà essere un pastore.

5) Piper & Leo – Streghe

Si parte dal minuto 4:40 se siete impazienti, dopo la prima volta che non ha funzionato ora la magia è pronta. Il matrimonio più bello della serie intera. Le lacrime.

6) Chuck & Sarah – Chuck

Quando il nerd trova la ragazza hot. E poi finisce che si sposano. E se dite che capita solo nella finzione siete di falsi. Perché Chuck è tratto da una storia vera…….No, non lo è però…dai… fatece sognà.

7) Sam & Becky – Supernatural

Se state facendo esercizi di brainstorming alla massima potenza perché ‘no, io ho visto tutte le 9 stagioni e non mi ricordo nemmeno un matrimonio’ state tranquilli… 😉

8) Quello che sarebbe potuto essere Finn & Rachel – Glee

9) Marshall e Lily – How I Met Your Mother

Purtoppo non ho trovato il video originale. Io vi consiglio di guardarvi l’intera puntata sul matrimonio di questi due. Secondo me è una dell più belle del telefilm. La puntata è la 2×21

9) Howard e Bernadette – The big bang theory

Sicuramente uno dei matrimoni più divertenti di sempre. Non perdetevi il discorso di Sheldon.

Giusto perchè siamo in tema ecco una classifica sulle migliori coppie dei telefilm parte 1 e parte 2

Annunci
Contrassegnato da tag ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: