– Off Topic di Gennaio –

Allora, ragazzi, dato che ora stiamo crescendo in termini di seguito, volevo proporre una cosa che può sembrare bizzarra, ma che tanto bizzarra invece non è.

Scrivo questo articolo perché volevo raccogliere i vostri commenti, pensieri e consigli sempre sulle serie tv; in pratica vi chiedo di commentare (NATURALMENTE SENZA SPOILER) scrivendo qualche telefilm che ci consigliate di seguire perché “no cioè.. sticazzi! E’ troppo faiga ‘sta serie!!1! Ve la dovete trpp guardare!!” e simili. Ok? 🙂

Non vi assicuro che TUTTO ciò che (spero) ci consigliereste sarà messo in lista (ahahahahah bad boys), perché ognuno ha i propri gusti e spero che seguendoci da un po’ e avendo letto qualcosina qua e là MAGARI, e dico magari, vi riconoscete nelle preferenze e sapreste consigliarci meglio 🙂 Vi ripeto che amo il soprannaturale (in casa TheCW in questo campo ho già provato di tutto) e in pratica la violenza (…); ah sì, mi piacciono un sacco le comedy (bipolarismo is in the air).

Ora vi scrivo una lista di quello che io personalmente (sono quello più simpatico) ho intenzione di seguire (o almeno, di guardare il pilot. Vedi Ravenswood ahahah) dei quali vi posto anche i trailer:

– Bitten (SyFy)

– Helix (SyFy)

– The 100 (TheCW)

– Crisis (NBC)

– Banshee (Cinemax) (che c’è già da un paio d’anni ma non ho avuto ancora occasione)

Se per caso su Twitter io vi ho promesso che avrei seguito qualcosa vi chiedo la cortesia di segnalarmelo, perché ne ricordo solo un paio e non voglio fare la figura del deficiente. Mi sono dimenticato di prendere appunti (come al solito…).

Fine, non vi disturbo oltre, vi  invito davvero a commentare non siate timidi! Tanto siamo tutti quanti nella stessa famiglia, malata ma pur sempre una famiglia. #SerialAddicted

8 thoughts on “– Off Topic di Gennaio –

  1. katycriss ha detto:

    a parte Crisis che seguirò per James Lafferty (mi manca vederlo, e sono curiosa di vedere il suo nuovo ruolo, visto il precendente in OTH credo che sarà difficile vederlo in altri panni ahimè) io consiglio: Reing ha un cast eccezionale, ship e trinagoli amorosi a parte (vanno di moda ormani) trovo che l’interpretazione di Toby sia a livelli superbi, per non parlare del fatto che l’intro e alcune delle colonne sonore sono dei The Lumineers 🙂 AHHHHH io consiglio anche Chicago PD è una bomba, nel cast c’è Sophia Bush (tra i tanti) è uno spin off di Chicago Fire, ogni tanto mi perdo nella trama haahahah però merita. A parte l’inizio con il botto, quel telefilm ti fa perdere 10 anni di vita xD

    Mi piace

    • Diego ha detto:

      Allora, Reign me l’ha consigliato anche una ragazza di Twitter, io non amo per niente il genere ma visto che siete tutti di questo parere mi dovrò ricredere ahahah (per ora prometto di vedere il pilot poi si vedrà ahahah). Chicago Fire non mi piace, lo spin-off è simile o è totalmente diverso? 🙂

      Mi piace

  2. Marti in the Sky ha detto:

    Sherlock cribbio, guardate Sherlock che fa bene alla vita.

    Mi piace

  3. Nadia Strawberrie ha detto:

    Innanzitutto i miei complimenti! Questo blog continua a piacermi sempre più 😀

    Rimanendo in argomento consigli&commenti, beh, se ami le scazzottate condite da un buon trash in stile tarantiniano Banshee fa sicuramente al caso tuo. Altrimenti potresti provare anche qualcosa come Peaky Blinders o, ancora meglio in tema di cazzotti, Sons of Anarchy!
    Sul sovrannaturale ti direi di recuperare (se non li hai già visti, obviously) True Blood oppure Sleepy Hollow, che ormai è considerato all’unanime il fenomeno di quest’anno!
    Tra le novità midseason io sto aspettando con impazienza Believe, prodotta da JJ Abrams e ideata da Alfonso Cuaron: ho già la bava alla bocca, anche se il rischio fregatura è alle stelle!!!
    Nel frattempo sto già provando a seguire True Detective (eccellente crime HBO) e Helix: il pilot non mi ha convinta molto ma ripongo un po’ di fiducia in Ronald Moore che mi ha regalato quella perla di Battlestar Galactica!

    Ps: Marti, dear, e The Hour non la vogliamo consigliare??? 😉

    Mi piace

Rispondi

