Song to sing in the shower – Playlist

File:Idiota sotto la doccia.jpg

Siete stonati come Valeriona Marina mentre si esibisce al Bagaglino, ma vi va lo stesso di mettervi in gioco? Questa è la playlist che fa per voi! Affrettatevi a recuperare tutto il materiale di cui avrete bisogno e poi potrete dare il meglio di voi sotto il getto dell’acqua calda!!!

1) Spazzola per lavare la schiena (che utilizzerete come microfono!);

2) Playlist di Recensioni Casuali, il vostro blog preferito;

3) Bagnoschiuma e shampoo per capelli per creare un pò di atmosfera;

4) beh ovviamente un bagno con doccia… la vasca è problematica, rischiereste di: A) spaccarvi la schiena scivolando durante un pezzo; B) riempire il bagno di acqua e schiuma… non mi sembra il caso. Se siete temerari e volete provarci, aspettiamo i vostri racconti qui sotto, nell’area commenti!

Bene, adesso che avete tutto l’occorrente a vostra disposizione vi propongo la mia personalissima Playlist che Marty Zano di vivointempibui  ha stilato solo e soltanto per voi lettori di RecCasuali ❤

Daft Punk – One More Time

OUTKAST – Hey Ya!

BACKSTREET BOYS – I want It that way

Immedesimatevi in questa immensa boy band che ha fatto impazzire milioni di ragazzine di tutto il mondo: siete fighi, molto fighi, le ragazzine urlanti vi lanciano reggiseni e bigliettini con i loro numeri di telefono. Bene, ora fate un pò i melodrammatici con l’espressione da ragazzo provato dalle fatiche dell’amore.

ABBA – Mamma Mia!

Immaginatevi vestiti con tutine bianche aderenti e super sbarluccicose e ondeggiate il sedere… è fatta! Aggiungete i capelli cotonati e siete pronti!

Red Hot Chili Peppers – Californication

Rock! Rock! Rock! Chitarra in mano, capello lungo da agitare, e avete anche l’opportunità di fare i coretti HUUUUUUUHUUUUUU! Che pezzo, che pezzo!

Cher – Believe

OK, immaginate di essere in una discoteca piena di gente. Però voi siete Cher e potete fare tutto ciò che volete perchè lei si può permettere OGNI COSA. Cantate la strofa guardandovi in giro e poi esplodete nel ritornello… mi raccomando siate sempre convinti di essere Cher che andrò tutto bene!

Spin Doctors – Two Princes

Questo è il mio pezzo preferito da fare sotto la doccia, sarà che mi immagino sul palco con quel cappellino ridicolo ma penso che il pezzo in cui do il meglio di me sia l’assolo di chitarra accompagnato da imitazione del suono! Scatenatevi, deve uscire dal vostro cuore ❤

Journey – Don’t stop belivin’ (Glee version)

Ho scelto la Glee versione perchè ha i coretti che sono perfetti quando non riuscite più a trovare parole da inventare e poi mi gasa troppo.

Articolo 31 – La spirale Ovale

Chi non sa a memoria questo pezzo è meglio che lo tenga per se, se lo venissi a sapere potrei arrabbiarmi. E’ un must delle canzoni sotto al doccia! Immaginate di essere un pò fumato e un pò incazzato ma in realtà innamorato. Bam! Saremo io eeeee teeeee nella spirale ovaleeeeeee SALTATE E AGITATEVI!

Inner Circle – Sweat (A La La Long)

Bene, se siete arrivati alla fine senza uccidervi sotto la doccia aspettiamo i vostri consigli su quali canzoni vi gasano di più sotto la doccia!!!

Devo chiedere scusa al mio capitan Diego perchè mi aveva consigliato un’altra Playlist ma io sono uno spirito libero dannazione, ho avuto questa illuminazione!!!!

Contrassegnato da tag ,

Rispondi

