Weekly Pills

Tornano le “Weekly Pills”! Dopo una luuuuunga pausa natalizia. Purtroppo in versione ristretta. Oggi parleremo solo di Revenge e The Big Bang Theory dato che per Scandal e Grey’s dovremo aspettare ANCORA fino al 27 FEBBRAIO!!!

Revenge: Prima di Natale ci eravamo lasciati con  la sparatoria al matrimonio dei Grayson. Emily riesce a mettersi in salvo dopo essere caduta in acqua, chiedere aiuto e si risveglia in un letto di ospedale a New York. La nostra professionista della vendetta ha però temporaneamente perso la memoria. Questo è un enorme vantaggio per i Grayson. Daniel confessa alla madre di essere stato lui a ferire Emily. Qui emerge tutto il malato istinto materno di Victoria, quando si tratta di insabbiare accuse di omicidi o di complotti finanziari lei è la madre dell’anno!! D’altro canto però Aiden, Jack e Nolan devo riuscire a far tornare la memoria ad Emily, per evitare che lei si ricordi di se stessa come Amanda Clark, questo potrebbe smascherare tutto ciò per cui lei ha  combattuto nella sua vita. L’undicesimo episodio termina con Emily che ricorda chi è e con il flashback al momento della sparatoria.

Nell’ episodio successivo Emily cerca di prendere tempo per valutare qual è la mossa più opportuna da fare ora. Vediamo una miss Thorne molto combattuta, sul punto di mollare tutto… ma l’inaspettata notizia di non poter più avere figli dopo le ferite riportate, fanno ricordare ad Emily perché non può darla vinta ai Grayson!

“ Abbiamo un’impressionante abilità nel resistere alla fatica, nel sopportare il dolore, nel continuare a lottare finché non perdiamo di vista ciò per cui stiamo lottando”

Confessa a Daniel di sapere che è stato lui a spararle e lo costringe a rimanere con lei a meno che non voglia finire in prigione.

The Big Bang Theory: i due episodi delle scorse settimane ruotano molto attorno a Penny e al suo sogno di diventare una star. La nostra aspirante attrice dopo anni riesce finalmente a ricevere una piccola parte in una serie TV. La sera della messa in onda dell’episodio Penny riunisce l’intero gruppo ma la sua scena è inspiegabilmente tagliata! Penny rimane molto delusa, quando Leonard la raggiunge per consolarla le fa capire che nonostante non sia ancora riuscita a sfondare ha comunque il suo amore su cui contare. Penny commossa ( e ubriaca) chiede a Leonard di sposarlo ricevendo come risposta un : Eeeeehm

Nell’episodio successivo Penny dice a Leonard di aver comprendere che la sua proposta sia avventata ma di aver avuto un’illuminazione per il suo futuro. Se vuole davvero dedicarsi alla recitazione deve lasciare il lavoro alla Cheesecake Factory. I due litigano ancora perché Leonard crede che sia una decisione avventata. Penny ha però un alleato inaspettato… Sheldon “ He’s not like Penny… we are dreamers” . Al termine dell’episodio i due si chiariscono, per lo meno vorrebbero chiarirsi ma Sheldon come sempre fa il terzo incomodo nella loro relazione!

 

Le “Weekly Pills” si concludono qui (ci aspetta ancora più di un mese senza Scandal e Grey’s sigh!)

 

 
Dal 19 gennaio ripartirà però The Following che aggiungerà ai miei “Favourite” 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: