Playlist: le mie migliori sigle (parte 2) :)

Sta settimana tocca a me, io vi avevo detto che non avrei scritto molto in questo periodo perché dovrei studiare, beh sì insomma. Non è che io abbia finito, è che preferisco scrivere qua che studiare là. Ecco la mia Top10 delle migliori sigle televisive (delle serie che guardo o ho guardato eh.. Alcune magari delle vostre preferite non ci saranno, ma è solo perché magari non le ho mai viste 😉 Quindi commentate con la vostra Top3 o 5 o 10 o 20 o 100 COME VOLETE! 🙂 )

(Non sono in ordine di importanza… Ma di come mi sono venute in mente)

1. STREGHE

Non potevo non metterla, 8 stagioni 8 sigle, come scegliere? Impossibile quindi è per questo che vi subite tutte le sigle in un unico filmato. Ai fan farà davvero molto piacere! 🙂

2. MASTERS OF SEX

Una serie che parla di sesso, una serie che osa talmente tanto anche nella sua sigla. Una serie che talmente geniale che non poteva non avere una sigla allo stesso livello.

3. THE WALKING DEAD

Troppo creepy come sigla, ho scelto quella della prima stagione ma anche le altre non sono da meno 😉

4. AHS: COVEN/ASYLUM

Una parte del cuore di AHS risiede nelle sigle, le ho DOVUTE mettere tutte e 3 perché sono tanto terrificanti quanto affascinanti, che non sapevo quale scegliere

&

5. MISFITS

Amo la sua musica, amo i personaggi, amo il fatto che già dalla sigla uno potrebbe capire tutto, però da subito non si capisce. Amo questa serie come potete vedere anche voi mentre ne piango il finale qui

6. PRETTY LITTLE LIARS

Questa è troppo fetish ragazzi/e, ragazze che fanno trucco e parrucco ad una ragazza…. MORTA! ‘Cause two can keep a secret if one of them is dead’. SBAM

7. TEEN WOLF

Dal fetish al trash in un battito di ciglia. Fantastica

8. ALIAS

Jennifer Garner in tutto il suo splendore, giusto perché la serie spaccava già abbastanza senza una star, ma se poi ci metti Jennifer Garner diventa una bomba.

9. CHUCK

La rivincita dei nerd di tutto il mondo. I’m in, Chuck Bartowski.

10. THE X-FILES

Non c’è praticamente nulla da dire

Le vostre preferite quali sono???

ecco . Buona settimana!

Contrassegnato da tag , , ,

Rispondi

