Pretty Little Liars “Who’s In The Box…(Rest In The Box)”

Sto compromettendo i miei studi ma devo dire una cosa; leggendo in giro i vari commenti sul ritorno di Pretty Little Liars, sono rimasto basito. Per chi non lo sapesse la serie segue la storia di ste 4 scappate di casa che sono perseguitate dal mondo perché… Perché di sì, ognuna è sfigata a modo suo. FINE.

Il fatto è che una volta che cominci a vedere sto telefilm anche se (continua a) peggiora(re) non riesci a smettere di guardarlo, in primo luogo perché ormai ti sei affezionato a ste 4 sgallettate e secondo perché cerchi di capire chi cavolo stia perdendo tempo tormentando le Liars e perché.

Ritornando al mio discorso, leggendo qua e là ho letto cose troppo strane. Ossia: tutti che idolatrano (non so se il verbo sia corretto, non voglio googlarlo) Hanna perché all’alba della (seconda metà della) quarta stagione ha raggiunto in completa mancanza di aiuti altrui un’intuizione. Ok brava. Questa è la cosa che più mi ha stupito nelle ultime puntate di PLL. Però ora, Hanna, parliamoci chiaro: intuizione di merda. Cioè la tua amica (non) morta ritorna da voi e (ri)scompare e tu cosa pensi? “Mmmm, ehi bitches chissà chi c’hanno messo nella bara al posto suo!!?”…

[uso un’immagine che credo rappresenti appieno quello che io, e credo altri, hanno pensato]non ce ne frega un cazzo

Ecco, questo è il primo nonsense della puntata. Poi? Devo andare avanti? Vado avanti…

Spencer e l’affare della madre di Toby: allora Toby mi stavi simpatico… Nella prima stagione. Poi sei diventato pappa e ciccia con Spencer e già non ti reggevo, poi sei passato da amico-assistente di A-doppiogioco-l’ho presa in quel posto e allora torno da voi stronzette. E non va bene. E ora? ‘Lui DEVE scoprire che cosa è successo alla madre’. Non faccio copia e incolla di Spongebob che non ho voglia ma… Toby, detto terra terra.. “Non ce ne frega, ma proprio penniente”. No ma lo cosa non finisce qui! Perché ora pure il padre di Spencer si intromette e pressa i due fidanzatini affinché a loro volta pressino quelli che detengono il Radley, così da farlo chiudere!! Perché?

Andiamo avanti? Emily: bah. Vattene dai.. Vai ad un corso di recitazione con Stephen Amell (che però almeno il suo modo di ‘recitare’ s’abbina al personaggio tenebroso e col passato misterioso). L’unica cosa che fai è chiedere alla mamma di Ali (l’unica che ancora mi fa troppa paura) dov’è finito JASON, il fratello di Ali. MA CHISSENE RAGAZZE CHISSENE!

Sorvolo sull’incontro con le Liars del vicinato, di Aria con EzrA che ormai….. ecco, sul fatto che l’unica sveglia resta Mona ma che tuttavia non sa nemmeno cosa deve fare, Shana e Jenna che ogni tanto saltano fuori [ma solo a me Shana non resta in mente? Io ogni volta che la sento devo fare mente locale per capire chi sia], il ritorno lampo di Caleb, giusto per non farsi dimenticare

[a proposito ho visto l’altro giorno il pilot di Ravenswood. Proprio brutto ragazzi… Anche tanto…]

Penso di aver (s)parlato abbastanza per un articolo solo, ci risentiamo più avanti se mai mi verrà voglia di buttare giù qualche insulto commento… 🙂

Chiedo scusa al pubblico che potrebbe fraintendere ciò che ho scritto; a me PLL piace (sicuramente non più come una volta), e sicuramente lo guarderò fino alla fine; questa era solo un commento riguardo a certe cose che ho letto in giro che gridano al ‘capolavoro’, al ‘lavoro magistrale dello showrunner’, agli attori ‘incredibili’… Suvvia ragazzi, c’è di meglio 🙂

Contrassegnato da tag , , , , ,

Rispondi

