I momenti migliori di Cristina Yang

Mi ci è voluto un po’ per abituarmi a questa frase “Sandra Oh lascia Grey’s Anatomy”. Mi ci è voluto un po’ per accettare il fatto che il suo personaggio, Cristina Yang, non circolerà più per i corridoi del Grey Sloan Memorial Hospital (ndr: ex Seattle Grace Hospital.). Sarà dura vedere un’altro dei M.A.G.I.C (Meredith, Alex, George, Izzie, Cristina) lasciarci. Sicuramente Cristina Yang è stata una dei personaggi più amati e più memorabili dello show targato Shondaland. Così, giusto per aiutarvi a superare il lutto e la sindrome da abbandono che avrete finita la decima stagione, vi lascio ai momenti migliori di Cristina Yang.

1) “Sei la mia persona”

è da qui, da questa scena che nasce la grande amicizia tra Cristina e Meredith. Le “gemelle siamesi”, come le chiama Owen, partono da qui e per 10 lunghi anni saranno unite, sempre insieme.

2) “None è difficile, è insopportabile”

Piccolo presupposto: io odiavo Burke. A parere mio questa è una delle migliori performance di Sandra Oh. Non si è mai vista una Cristina Yang così sofferente come nella quarta stagione. Distrutta completamente ma con la forza di alzarsi e combattere.

3) “Io…io non ti conosco”

Partono subito con il botto loro due. Sembra uno di quegli amori tormentati raccontati dai poeti maledetti. Li ho amati fin da subito, e fin da subito ho capito che sarebbero stati grandiosi insieme. MI MANCANO, TROPPO.

4) “Lo voglio”

il loro sì. Da questo momento in poi vediamo una nuova Cristina Yang. Fateci caso da lì in poi vediamo una Cristina molto più matura e anche più generosa nei confronti di colleghi e paziente.

5) “Per quello che vale, io voglio che tu lotti”

Per la prima volta Cristina dimostra di tenere a Izzie. Commuovente e fantastico momento.

6) “Mi sentivo forte”

La Yang è in astinenza da chirurgia. è disperata. Come al solito si confida con la sua persona Meredith.

7) “sii dalla mia parte”

Per la prima volta le due rischiano di separarsi. è la fine dell’ottava stagione e Cristina scopre che Owen la tradisce. Uno dei momenti più intensi.

8) “non riesco a sentire niente”.

Il post sparatoria è difficile per tutti. Di sicuro per lei molto di più. ecco il risultato.

9) “Il club di tutti quelli che hanno perso il padre.”

Come per Izzie ecco che per la prima volta Cristina si apre con George. E lo aiuta. Insapettato.

10) “Zitta e balla”

Ecco Cristina e Meredith in uno dei loro balletti anti depressione. “ballare ti da coraggio”

Allora che ne pensate? ci sono altri momenti importanti da ricordare? Fatemi sapere 🙂

Contrassegnato da tag , ,

9 thoughts on “I momenti migliori di Cristina Yang

  1. cineclan ha detto:

    Cristina Yang è il mio spirito guida!La adoro e non voglio vada via! ç_ç

    Mi piace

  2. […] I momenti migliori di Cristina Yang […]

    Mi piace

  3. […] stanzino dell’ospedale di Seattle. Un post it, delle promesse scritte con la biro regalata da Cristina e due firme. Da qui ha inizio la vita coniugale di Meredith e […]

    Mi piace

  4. […] (Zola e Bailey) e con dei rapporti di amicizia molto intensi con i suoi colleghi ( ad esempio: Cristina, Alex, Webber… eccetera). Vi lascio il video della prima apparizione di […]

    Mi piace

  5. […] Questa seconda parte di stagione si prepara ad affrontare l’uscita di scena della dottoressa Cristina Yang. Che ne sarà di lei? Tra dodici puntate lo scopriremo. La 10×12 era finita nel più […]

    Mi piace

  6. […] broglio elettorale. Si sono battute per tutto il tempo, un continuo testa a testa tra Sandra Oh (Cristina Yang in Grey’s Anatomy) e Emily Bett Rickards (Felicity Smoak in Arrow). Alla fine vince Emily […]

    Mi piace

  7. […] SVANTAGGI DI ESSERE UN PERSONAGGIO DI SHONDA RHIMES. – FOCUS ON: MARK SLOAN! – I MOMENTI MIGLIORI DI CRISTINA YANG – PLAYLIST – LE PIÙ BELLE CANZONI DI […]

    Mi piace

  8. […] i migliori momenti di Cristina, ricordiamoli insieme […]

    Mi piace

Rispondi

