L’ultima Playlist: Capodanno io ti odio.

1524994_744529295565103_967727576_n

Questo è stato il 2013 in breve, questa sarà l’ultima playlist di questo anno, mi hanno dato l’onore di concludere in bellezza.

Io sono una guastafeste quindi ho deciso di “consigliarvi” delle canzoni per Capodanno, visto che ormai è alle porte. Ci sono pezzi di qualunque genere, secolo, gusto, generazione. Commentate anche voi questo post consigliandoci le vostre canzoni di Capodanno!!!

I ringraziamenti e le cose sdolcinate le dico alla fine.

TWO MAN SOUND – DISCO SAMBA

Che capodanno sarebbe senza il trenino?

JO SQUILLO E SABRINA SALERNO – SIAMO DONNE

Non posso commentarla.

GIANNI DRUDI – FIKI FIKI

Come si dice? Chi fa l’amore a capodanno fa l’amore tutto l’anno… beh, buon Fiki Fiki!

ANIMA LIBERA – PROVENZANO DJ

Un classico, tamarrata sdolcinata, un’accoppiata che non va mai fuori moda.

DIECI CENTO MILLE – BROTHERS

Anni ’90 allo stato puro.

MILEY CYRUS – WRECKING BALL

Imitando entrambi i video. Devo ammettere che questa canzone mi piace tantissimo.

VINYL SHAKERZ – ONE NIGHT IN BANGKOK

Tamarrata da finestrino abbassato!

DARGEN D’AMICO – BOCCIOFILI

Donne, questa è per voi, almeno a capodanno mettetevele ste magliette scollate!!!

883 – TE LA TIRI

La so ancora a memoria.

BRITNEY SPEARS – BABY ONE MORE TIME

Forse un pò troppo della mia generazione ma… io non ricordo neanche un capodanno senza la mia Britney, un classico!

RICHARD SANDERSON – REALITY

Lentone per eccellenza, chi è single prende l’accendino, chi ha la donna è in mezzo alla pista a limonare.

Detto questo, dopo aver ascoltato questo mix di pezzi recenti, antiquati ma sempre all’avanguardia, trash o zarri direi che siete pronti per il capodanno. Un’ultima canzone per ringraziarvi tutti quanti, dal primo all’ultimo perchè leggete sempre questo splendido blog che dei ragazzi stanno portando avanti con costanza e voglia di fare qualcosa di veramente fico.

Non smettete mai di supportare il loro lavoro, commentate sempre di più i loro post senza paura del giudizio degli altri, il blog potrebbe diventare davvero un luogo di scambio e di crescita!

Bravi ragazzi!!!!! Questa è tutta per voi!!!!

 883 – GRAZIE MILLE

BUON ANNO A TUTTI E…GIA’ CHE CI SONO FACCIO PUBBLICITÀ (MUAHAHAHAH) sul mio blog ho postato una playlist molto più triste e monotona dei pezzi che hanno caratterizzato il mio 2013, se avete voglia di passare questo è il link (sono un’approfittatrice!!!!!!) http://vivointempibui.wordpress.com/2013/12/30/il-mio-2013-lanno-della-nostalgia-e-della-rinascita/

Contrassegnato da tag , , , ,

Rispondi

