Le coppie più belle dei Telefilm! Seconda Parte

Voglio ripetere un concetto: “De gustibus non disputandum est” dicevano i latini. Tradotto sarebbe “I gusti non si discutono”. è arrivato il momento di continuare la classifica delle migliori coppie dei telefilm. I lettori che frequentano assiduamente questo blog si ricorderanno bene della prima classifica sulle Le coppie più belle dei Telefilm!. Ora dopo mesi ci sembra giusto completare l’opera con la seconda parte. Così io e Diego (I due amministratori del blog) ci siamo consultati e abbiamo stilato la seconda top ten delle COPPIE PIù BELLE DEI TELEFILM:

1) Callie e Arizona – Grey’s Anatomy: Dopo il matrimonio con George e la breve relazione con Erika Hann effettivamente il personaggio di Callie stava perdendo un po’ di pepe. Poi è arrivata Arizona. Io la odiavo giuro. Per me era insulsa e quasi irritante con la coda di cavallo bionda e i pattini a rotelle. Tutto ad un tratto però il mio parere è cambiato: ho visto il lato divertente di Arizona e quanto il suo personaggio si spossasse a perfezione con quello di Callie. Ho visto la famiglia che hanno creato: loro due, Mark Sloan (pace all’anima sua) e la piccola Sofia. Ora dopo 5 stagioni insieme, tra i vari alti e bassi, le due stanno attraversando un periodo difficile. è stato fantastico vedere come un storiella lesbo da nulla (così la pensavo all’inizio) si è trasformata in una delle più belle di tutto lo show. Ecco il loro primo bacio.

2) Cooper e Charlotte – Private Practice: sì sono conosciuti su una chat di incontri e poi è iniziato tutto come “nulla” di importante. Lei aggressiva e “bacchettona”, il classico personaggio tipo strega cattivo, lui invece pediatra farfallone e simpatico. Dopo sei stagioni li ritrovi sposati e con 4, ripeto 4 figli. è fantastico vedere la trasformazione che ha subito Charlotte negli anni. Alla fine della serie ti ritrovi un personaggio totalmente stravolto: da fredda e cinica a calda e amorevole. Così è la vita, o meglio, così è Shonda.

3) Jim e Cheryl – la vita secondo Jim. Lei perfetta donna di casa, lui un simpatico burbero americano. Il risultato? una delle coppie più divertenti di sempre. Inseparabili e inarrestabili costituiscono l’organo pulsante della sitcom. Le loro gag, i loro momenti romantici sono memorabili. ecco a voi un fantastico duetto tra i due coniugi.

4) Fitz Simmons – Marvel Agents Of SHIELD: una delle cose più belle della serie è proprio questa ‘coppia’. Sono quegli amici che non sanno che in pratica sono più che innamorati. Battute da gelosoni, frecciatine e tutte quelle cose che potreste vedere in una puntata di Friendzone di MTV. Si capiscono al volo tra di loro, restano incompresi con gli altri. Tipico. Cip & Ciop coppia dell’anno ❤

5) Quanti OLICITY ci sono qui?? No perché la prossima coppia è proprio Oliver Queen con Felicity – Arrow: Io, lo ammetto, sono uno di quelli che guarda Arrow anche, se non soprattutto, per Felicity. Figuratevi che ho avuto problemi nel decidere con chi metterla, se con Ollie o con Barry. Perché comunque Flash e Felicity sarebbero il massimo (una coppia alla Fitz-Simmons per intenderci); ma alla fine ho optato per Freccia perché vederlo geloso nel mid-season è stato fantastico.

6) Joe McAlister & Norrie – Under The Dome: ossia la serie pacco dell’anno. Partita discretamente bene e andata in vacca nel giro di pochi episodi. L’unica cosa che si faceva vedere era la coppietta composta da ‘sti 2 teenagers. Ossia Sam di Supernatural da piccolo con la ragazza con la fronte più alta della televisione americana. Insieme sono un amore secondo me, mi è piaciuta anche quella trashata che è stata farli baciare sul dondolo con sullo sfondo lo scoppio della bomba, per dire. Joe E Norrie. Jorrie. Noe. Boh. Fate voi!

7) Chuck & Sara – Chuck: la serie che è spirito guida di molti. Un’improbabile spia che viene seguito e aiutato da una bellissima (poi vi metto la foto) spia esperta. Nerd Alarm! Sono lo spirito della serie, senza uno dei due (più delle volte Chuck che non sta mai in macchina!!) che deve essere salvato. In nome dell’amore (mascherato perché vietato) rischiavano la propria vita pur di portare in salvo l’altro. Davvero una delle migliori coppie della serie (insieme ad Ellie e Capitan Fenomeno che anche loro sono troppo perfetti/Anche Morgan con la figlia di Casey). Adoro questa serie ragazzi! Se non l’avete mai vista recuperatela!!

8) JD e Elliot – Scrubs: tra i due scatta la scintilla fin da subito. Il loro rapporto però sarà dei più bizzarri. infatti per molte stagioni i due rimarranno “solo” amici. Certo la situazione è comunque sempre elettrica tra entrambi però il vero “amore” scoppia verso la fine delle 8 stagioni di Scrubs (quello originale, la nona non la conto). Memorabile la scena del “ti amo” (dal minuto 1.49).

9)Penny e Leonard – The Big Bang Theory: come fare a non amarli? lei la classica ragazza gnocca ma con poco cervello e lui il super cervellone vicino di casa. Tra i due si consumerà il rapporto d’amore più bello e più divertente della sitcom.

10) Chuck e Blair – Gossip Girl: pur non amando particolarmente questo telefilm loro mi sono piaciuti fin da subito. I due stronzetti dell’Upper East Side di New York.

tumblr_mxwgjvWbof1sd381io1_500

Contrassegnato da tag , , , , ,

9 thoughts on “Le coppie più belle dei Telefilm! Seconda Parte

  1. […] se vi va venitevi a leggere LE COPPIE PIÙ BELLE DEI TELEFILM! SECONDA PARTE. […]

    Mi piace

  2. Noemi ha detto:

    JD e Elliot non li batte nessuno ❤

    Mi piace

  3. […] Giusto perchè siamo in tema ecco una classifica sulle migliori coppie dei telefilm parte 1 e parte 2 […]

    Mi piace

  4. ylenia ha detto:

    No, mancano i più belli.
    DAMON ED ELENA.

    Mi piace

  5. Misuzu ha detto:

    Finalmente una classifica che non mette Damon e Elena, una delle coppie peggio riuscite XD Olicity pur io, ma la Simmons la voglio con Ward, con Fitz è bella l’amicizia 😀

    Mi piace

  6. buffyna ha detto:

    A me Callie e Arizona non piacciono per nulla e poi ultimamente nella serie le hanno proprio rovinate. Come non mi piacciono nemmeno Derek e Meredith diventati troppo noiosi ormai. Di grey’s preferivo senza alcun dubbio Izzie e Alex, la coppia più bella per me.
    Poi.. io sono per i classici.. Buffy e Spike (c’è chi preferisce Angel ma per me non c’è paragone), Pacey e Joey, forse la coppia più bella!

    e poi davvero tanti altri..
    Rory e Jess (Una mamma per amica)
    Rachel e Ross (Friends)
    Brooke e Lucas (One Three Hill)
    Veronica e Logan (Veronica Mars)

    Mi piace

  7. buffyna ha detto:

    Aggiungo che sempre di grey’s mi piacciono tantissimo Lexie e Mark, anzi mi piacevano dato che sono ormai morti entrambi XD al contrario delle coppie classiche come arizona/callie o mer/derek secondo me lezie/mark e izzie/alex li superano di gran lunga.

    Mi piace

Rispondi

