Weekly Pills

Le “Weekly Pills” iniziano con una settimana densa di colpi di scena!! Giusto per lasciarci con l’acquolina in bocca durante tutta la pausa!! Vediamo puntata per puntata quello che è successo…

Scandal: un winterfinal col botto!!

Il mistero sull’operazione Remington si fa sempre più fitto, così come quello che avvolge la madre di Liv… Chi è davvero?

Per non parlare poi di Jake a capo del B613 e della sua collaborazione con il Presidente: “ We gonna make a great team together”… cosa combineranno insieme?? E soprattutto cosa succederà ora al padre di Liv??

Dall’ altra parte abbiamo invece i magheggi per la rielezione di Fitz. Cyrus ha ormai venduto l’anima al diavolo.

Il tentativo di mettere fuori gioco la Langstone minacciandone l’immagine da perfetta conservatrice non è andato come previsto. Sally è uscita di senno e… “The Devil came in”. Come sempre Cyrus, aiutato da quella serpe di Mellie, ha tentato di occuparsi della questione ma l’arrivo dell’ingegnere Shelby Moss non gli farà dormire sonni tranquilli e forse aver insabbiato l’omicidio di Daniel Douglas non basterà questa volta.

Questo fa rientrare anche in gioco la credibilità di David… Avrà finalmente il suo riscatto??

Grey’s Anatomy: mmm winterfinal abbastanza tranquillo per una decima stagione che fin ora mi convince poco!!

Dopo quasi mezza stagione di scontri evitati è arrivato il confronto fra Christina e Meredith.. .che dire? Era ora! Anche se avrei voluto vedere qualche scintilla in più.

Il matrimonio di Callie e Arizona va ormai sempre più verso il precipizio. L’opportunità per rimediare  che tanto voleva Arizona si sta rivelando un buco nell’acqua. Sembra che la coppia stia per scoppiare anche se spero che Shonda ci riservi qualche colpo di scena!

Top moment della puntata è stata la dichiarazione d’amore di Avery alla Kepner nel pieno cliché del “ Chi ha qualcosa in contrario, parli ora o taccia per sempre”  che però ha sempre il suo effetto!

Quasi dimenticavo la misteriosa telefonata del Presidente degli Stati Uniti a Derek…Gita fuori porta a Washington in vista??

Revenge: il “decline with regret” della scorsa settimana, aveva messo a repentaglio i piani di Emily per il giorno in cui la sua vendetta contro i Grayson si sarebbe dovuta compiere… ma non è di certo il tipo che si fa cogliere impreparata.

Con uno dei suoi soliti giochini psicologici ha fatto si che Patrick ritornasse negli Hamptons e così che Victoria convincesse a partecipare al matrimonio. Si sa però che non c’è mai da star tranquilli!

Nonostante Emily, Aiden e Nolan avessero programmato tutto nei minimi dettagli, ancora una volta non sono riusciti a farla pagare ai Grayson! Due sono le cose che sono andate storte: la nuova “comunella” tra Lydia e Victoria e l’impeto omicida di Daniel. Tutto ci si aspettava tranne che Daniel potesse tentare di uccidere Emily (anche se l’istinto omicida lo ha un po’ per genetica). Cosa succederà ora? Riuscirà Emily a ribaltare la situazione a suo favore ancora una volta?

 The Big Bang Theory: più passa il tempo più adoro questa sitcom!

Puntata in clima decisamente natalizio. I ragazzi si ritrovano per mettere tutti assieme gli addobbi di Natale ma Sheldon è costretto ad andare in Texas. Deve andare ad assistere la sorella che sta per partorire e possiamo ben immaginare quanto lo “Zio Dottor Cooper” non sia elettrizzato dalla cosa!
I suoi amici non perdono l’occasione di vedere la sua mancanza come una cosa positiva. Anche se si rendono conto che senza Sheldon nulla sarebbe come è ora e che lui è un po’ il collante di tutto il gruppo.

Ovviamente tutto ciò è stato filtrato attraverso il sarcasmo irreverente caratteristico della serie! Anche “The Big Bang Theory” però si intenerisce sotto Natale!

Se volete conoscere un altro punto di vista sulle serie di casa Rhimes date un’occhiata QUI

Le mie “Weekly Pills” si concludono qui! Non mi resta che salutarvi e augurarvi buone feste.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: