X Factor 7 | Curiosità

Come forse avrete capito qui non si parlerà proprio della gara canora ma di una cosa che proprio non mi va giù riguardo a XFACTOR7: quest’anno abbiamo gli inediti peggiori. Non vi basta? Beh perché accontentarsi? Diamo pure delle cover orribili ai nostri futuri cantanti!

Ebbene sì, ora vi riporto le cover, dalla ‘migliore’ alla peggiore.

1) Andrea con ‘Venerdì’

L’inedito lo trovo inascoltabile, lui mi stava simpatico anche se era troppo timido. La cover, anche se sembra un manifesto di un ricercato, è una delle più originali, per questo si trova al primo posto.

2) Michele con ‘La Vita E La Felicità’

L’inedito è il migliore dei 5. Primo perché si sente che è scritto da Tiziano, secondo perché voglio che ne faccia una cover Noemi, che trovo perfetta per questa canzone. E invece ci teniamo il teshorino!

 

3) Violetta con ‘Dimmi Che Non Passa’

La canzone mi fa (quasi) sanguinare le orecchie.  Vorrei fare una domanda a Violetta: “E’ questo il genere di musica che vuoi fare? Con cui vuoi farti conoscere?”.

4) Ape Escape con ‘(Gli) Invisibili’

Quarti classificati nelle cover perché secondo me volevano ‘fare brutto’ ma invece… C’è da dire che però il loro inedito si classifica al 2° posto, subito dopo il Teshorino.

5) ABA con ‘Indifesa’

ABA ABA ABA ABA ABA ABA ABA ABA. Mi fanno incazzare ‘ste cose. Voce migliore (parere mio, eh) –> inedito più brutto –> (non contenti?) cover orribile. Una selfie appena da appena svegli. Canottiera, lo smalto della sera prima da togliere. Per non parlare del fuoco. IL FUOCO! Nella scritta?? Ma si può? Io con Wordart ci facevo i titoli alle medie. Cosa vorrebbe dimostrare? Il fuoco che arde per amore per il Pucci?

ABA mi ti hanno rovinata.

OK, le cose che volevo dire le ho dette. Ora non aspetto altro che la finale di domani che finalmente potrò vedere a casa tranquillamente senza sfruttare il decoder di nessuno (voi che leggete grazie ❤ non so cosa avrei fatto senza… Senza la vostra TV <3). Ora ci provo, io butto giù il mio podio, di solito con queste cose non ci azzecco mai ma tanto vale provarci:

4 – ABA

3 – Ape Escape

2 – Violetta

1 – Michele

PS: Parlando di TALENT, avete presente THE VOICE of ITALY che tipo la prima edizione di qualche tempo fa è stata vista da circa 37 persone tra cui io? Beh, fortunatamente (o sfortunatamente, dipende dai punti di vista) RICCARDO COCCIANTE ha lasciato la sua poltrona per lasciare il posto a……… *rullo di tamburi*……… J-AX! J-Ax quindi dovrà vedersela con l’agguerrita Raffaella Carrà, che ormai c’ha preso gusto; quella bomba di Noemi e Piero Pelù. E, mi spiace dirlo, anche il conduttore, Fabio Troiano, è stato sostituito. Porello, lui era simpatico però la conduzione non era il suo mestiere. Al posto suo avremo molto probabilmente Federico Russo. Ossia lui:

Non sono notizie certissime ma con molta probabilità reali. Voi cosa ne dite del nuovo giudice? Che tanto Federico lo approvo io per tutti.

Contrassegnato da tag , , , , , , , , , , , ,

Rispondi

