Playlist acoustic Version

Eddai, so che vi sono mancata! Ne sono certa!!!

Finalmente, non vedevo l’ora di fare una Playlist! E’ una settimana che mi sono fissata con le canzoni in versione acustica. Mi sono resa conto che cambiano radicalmente, riesci a cogliere degli aspetti della voce che solitamente non riesci a sentire, il cantante deve essere pulito e curato nel cantare altrimenti esce un orrore in stile Avril Lavigne (http://www.youtube.com/watch?v=HTKlXsIwlmM)

Non so se avete in coraggio di ascoltare questo scempio, però godetevi questi pezzi che vi propongo qui sotto, a mio parere sono pazzeschi! SE avete voglia di propormi i vostri preferiti io li aspetto!!!

Buon Ascolto!

Korn feat. Robert Smith – In between days (make me bad)

Pezzo di una band nu metal statunitense, i Korn, scritto e pubblicato nel loro quarto album, Issues del 1999. Il concerto che vedete nel video è parte di un album che si chiama, MTV Unplugged: Korn del 2007 in cui i Korn collaborano con i The Cure e con gli Evanescence.

Evanescence – Bring me to life

Avete mai sentito niente di più bello? Minuto dopo minuto mi lascio trasportare e alla fine della canzone ho sempre i brividi. Penso che Amy Lee abbia una voce pazzesca, ricordo un loro live anni fa e dal vivo mi aveva stupita, tale e quale al cd, e senza effetti sonori o strumenti in sottofondo, sembra ancora più brava

Paolo Nutini – Candy

Questa è magia…Secret concert alla Wilton’s Music Hall a Londra.

Kooks – Shine on

immaginate qualcosa di più bello che passeggiare con il cane e incontrare i The Kooks che improvvisano un live nel loro giardino? Grandiosi! (io me li sposerei tutti!)

Coldplay – Fix You

Chris Martin + Fix You + Pianoforte credo sia la miscela perfetta nei momenti di profonda tristezza.

Dente – Saldati

Faffaraffaffàààààààààà! In versione acustica è neo-romanticamente suggestivo…riesce ad accostarsi a qualsiasi umore!!! POi con questo skyline che si tinge di rosa è pazzesco.

Francesca De Gregori- RENOIR

Non si può commentare, basta che schiacciate Play e non avrete più parole neanche voi.

Ed Sheeran- Lego House

Canzone pazzesca e video che mette una pace interiore pazzesca

Train – Hey, Soul Sister

UKULELE!!!!!!

Elisa – Luce

La voce di Elisa emoziona sia acustica che in album version quindi godetevela.

Spero vi sia piaciuta e…aspetto i vostri consigli così li aggiungo alla mia Playlist Spotify!

Contrassegnato da tag , ,

Rispondi

