X Factor | Settima Puntata

Serata di inediti.. Vi darò un parere a freddo, al primo ascolto:

Ape Escape “Invisibile”: canzone orecchiabile e davvero bella. Era questo che volevo evitare mandandoli fuori, ora la canzone mi piace mentre loro no. Ma adesso, sinceramente, chi li veste?

Andrea “Venerdì”: mah.. Noiosa. Canzone che già non vorrei riascoltare… Beatbox, radici soul e gospel.. Boh, tutte buttate in un mix uscito male secondo me..

Violetta “Dimmi Che Non Passa”: canzone simpatica, orecchiabile, odiosa. Country, canzone da montagna con le caprette. Sarò di parte io… Ma per me è risultata così..

Aba “Indifesa” : canzone orribile, scontata, sdolcinata. Orribile. Aba, mi ti hanno rovinato. Che sbatti. Io volevo qualcosa alla Aguilera, o alla Joss Stone, o almeno da

Michele “La Vita e la Felicità” : un tipica canzone di Tiziano Ferro, lo si sente da un miglio di distanza. Lui la’ha cantata bene. Uno dei pochi dei quali promuovo l’inedito.

Katy Perry “Unconditionally”: il suo secondo singolo estratto da Prism. E stranamente, anche se non è stata il massimo vocalmente, è stata brava! E anche molto simpatica, più di altre star. L’anno prossimo io vado a vederla in concerto. E sticazzi. Chi viene con me?

Andrea al BALLOTTAGGIO.

Manche di cover in arrivo.

Violetta con ‘One’: davvero brava. Nulla da aggiungere.

Aba con ‘Nutbush City Limits’: non è stata il massimo, però passabile.

Ape Escape con ‘Whatever You Want’: Si insomma, bravini. Non mi sono piaciuti però nel complesso.

Michele con ‘Little Wing’: non conoscevo la canzone, quindi invito i fan a dirmi com’è stato nel complesso perché a me è sembrato bravo come al solito..

Aba al ballottaggio contro Andrea. Fortunatamente è uscito Andrea, anche perché Aba con ‘One Night Only’ ha spaccato non essendo Jennifer Hudson.

Vedremo settimana prossima con la FINALE!

Non ve lo sto mica a ripetere di mettere mi piace QUI e di seguirci invece QUA. Ok?

Contrassegnato da tag , , , , , , , , , , , , , , ,

5 thoughts on “X Factor | Settima Puntata

  1. cleocri ha detto:

    Non concordo questa volta per me Aba in “Nutbush City Limits” è stata straordinaria! “One Love” di Violetta non mi è piaciuta proprio, quel belato in questa canzone mi stava facendo sentire male, però lei mi sta troppo sulle scatole quindi il mio giudizio non conta. Per quanto riguarda gli inediti tutti banali a mio avviso, tranne quella scritta da Tiziano che era ovvio avesse un testo molto più importante, si salvano un pò anche gli Ape Ascape, per il resto aiutooo. Ma ognuno ha i suoi gusti ed è giusto così.. 🙂

    Mi piace

    • Diego ha detto:

      A me Aba non è sembratra al top perché sono innamorato della canzone e quindi qualsiasi cosa mi sembra inferiore

      Mi piace

    • Diego ha detto:

      Scusa, ho sbagliato tasto (dannato tablet)… proseguo dicendo che anche io, che sono un hater di ukulele, devo ammettere che è stata brava, ha sempre la pecorella in sottofondo però stavolta l’ho sentita meno.. Per gli inediti siamo sulla stessa linea d’onda. Uno si salva, un altro è passabile, il resto fa schifo 😉

      Mi piace

      • cleocri ha detto:

        Ve be sono gusti personali del resto.. 🙂 ma cmq non credo che ci sia una futura stella, per quanto mi piaccia Michele non credo avrà poi tutto sto successo..

        Mi piace

      • Diego ha detto:

        Nessuno di quelli andrà avanti, mi dispiace per Aba.. Più che altro perché mancano voci di quel tipo in Italia. Se vuol far qualcosa deve andare all’estero, qui chi vince fa le pubblicità…

        Mi piace

Rispondi

