Pillole Pt. 4

Misfits 5×07: da una parte sono contento che ci stiamo avvicinando alla fine, da un’altra sono triste perché speravo che con quest’ultima serie si potessero rialzare un po’ le sorti delle serie, che già da un paio d’anni andava calando. Anche in questo episodio abbiamo i soliti 10 minuti che vengono dedicati alla ‘Gang del Maglione’ che finalmente inizia a muoversi; diciamo che se l’avessero sfruttata meglio questa trama sarebbe potuta essere una gran figata, ma per ora nulla di fatto. Mentre abbiamo (come da un po’ di tempo a questa parte) il villain di turno (una bellissima bionda) che viene riempita tipo tacchino del Ringraziamento di tutti i poteri portati via dal Barista Figo (per via della droga sono stati invertiti gli effetti dei poteri). Alla fine comunque viene fatta fuori. Un’altra cosa che non so se considerare una pecca o un semplice escamotage è stata quella di far trasformare e morire la tartarughina di Abby in tipo 3 minuti e mezzo. Non ne ho trovato il senso. Spero che questo porterà Abby ad essere rancorosa e a tirare fuori gli artigli. Aspetto, comunque, con un po’ d’ansia l’ultima puntata perché a me Misfits piace. E non poco (e poi era l’unica serie inglese che guardavo!).

 

 

Glee 5×08: terribile puntata. Mamma mia. Io già le odio le puntate natalizie di Glee, non mi sono mai piaciute più di tanto ma questa non è stata nemmeno nella media delle precedenti. Solite canzoni natalizie, solito balletto intorno all’albero mentre lo si decora, solito buonismo che ritorna in Sue, ecc… ecc.. ecc.. Non commento più di tanto.

The Walking Dead 4×08: Puntata cruciale e decisiva. Si sono infatti sbizzarriti; hanno ucciso quasi tutti e riportato il gruppo al post-incendio-fattoria. Con piccoli gruppetti che se la dovranno (spero) cavare da soli per un po’, così da regalarci qualche avventura. Perché, diciamocelo, ormai la prigione era diventata pesante da sopportare, bisognava sperare in una fine delle risorse per poter vedere il mondo al di fuori. Questa puntata però almeno ci è ‘piaciucchiata’ in pratica perché ci stavamo abituando alla noia (4×06 e 4×07), ma non è che sia stata brillante. (Parla uno che non ha letto i fumetti..) che senso avrebbe buttare giù le recinzioni di un posto in cui vorresti vivere? Perché gente che ti conosce appena (intendo il Governatore) decide di punto in bianco di uccidere gente (bambini e ragazzi tra gli altri) a caso? Va beh..

 

 

Scandal 3×09: OMG! Fantastica! Non voglio dire molto. Ma cazzo qua c’è così tanta carne sul fuoco che ho paura di ingozzarmi troppo! La mamma di Liv non è proprio un tesoro. Il padre di Liv forse è proprio un tesoro. Quinn forse non è del tutto rincretinita (anche se non so cosa voglia combinare con quella siringa, secondo me non farà niente). Harrison inizia ad avere un po’ di paura per il suo ‘amichetto’. Huck che tortura Quinn. Olivia e Fitz che si fanno le conversazioni profonde al cell. Ma quello che più importa è l’inganno organizzato da Cyrus che coinvolge il marito ‘ignaro’ e il papà della Cheerleader di Heroes. Sally viene a sapere tutto, le foto sono sotto il suo naso, lei è forte, reagisce, Cyrus non regge la pressione, James se ne va di casa, divorzio, la bambina, Sally Uccide Il Marito. Sbam.

Vi ricordo che questa settimana noi di Recensioni Casuali abbiamo scritto un articoletto su un giornale locale proprio riguardante Scandal, che ne dite ve lo postiamo?? 🙂

Non ve lo sto mica a ripetere di mettere mi piace QUI e di seguirci invece QUA. Ok?

Annunci
Contrassegnato da tag , , , , , , , , , , , , , ,

One thought on “Pillole Pt. 4

  1. […] con la puntata precedente eravamo rimasti a dir poco senza fiato: Sally che uccide il marito ‘traditore’, James che non vuole più vivere con Cyrus, la […]

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: