i migliori “migliori amici” dei telefilm.

Dopo aver fatto la scorsa volta le “migliori coppie dei telefilm” vi proponiamo una nuova classifica. i migliori “migliori amici” dei telefilm. Avete presente quelle amicizie che dici “oddio ne voglio anche io una così” ecco, oggi vi mostremo quali secondo noi meritano di essere ricordate.

ndr: la classifica non va in ordine di importanza

J.D e Turk: Scrubs.

Semplicemente inseparabili. il loro è proprio amore. Scrubs non esiste senza loro due insieme. J.D chiama turk “orso bruno” mentre Turk chiama J.D “coso”.

Meredith e Cristina: Grey’s Anatomy.

Un amicizia che ne ha superate di ogni (e che spero continuerà). Sarà dura l’anno prossimo non vedere più Cristina e Meredith insieme a causa dell’abbandono dello show di Sandra Oh.  Sicuramente una delle amicizie più forti della tv. ecco la prima volta che entrambe si dicono “tu sei la mia persona”.

Ted, Barney e Marshall: How I Met Your Mother.

il trio delle meraviglie. il single, il latin lover e lo sposato. un mix perfetto che crea un trio comico assolutamente irresistibile.

barneytedmarshall

Harvey e Donna:

Suits. Irresistibili. L’unica persona in grado di far ragionare Harvey senza ricattarlo o metterlo alle strette è lei Donna Paulsen. Che ci sia del tenero tra di loro? boh. Per adesso è una delle amicizie più belle della tv.

Harvey: Devi darti da fare, Mike le avrebbe fatte in un attimo! Donna: Non ho la memoria fotografica, il mio cervello è occupato dall’essere stupenda!

tumblr_mu0ua0zuCk1rkehsfo1_500

Kurt & Rachel: Glee (Hummelberry)

Per i fan che leggono non dirò nulla di nuovo. Questa è una amicizia nata da una rivalità. Dato che rimanere rivali era impossibile si è diventati amici e da un estremo all’altro si è diventati migliori amici. Poi beh la musica e le passioni fanno sì che questa amicizia si solidifichi in ogni occasione.

Nick e Schmidt: New Girl

Questi 2 insieme sono fantastici, fanno ridere più di un’intervista di Barbara d’Urso a Berlusconi, più di Simona Ventura che intrattiene col suo inglish Lady Gaga, vi riporto soltanto qualche battuta giusto per farvi capire..

While I study: LET ME DIE

Max e Caroline: 2 Broke Girl$

Una cosa che non capirò mai è il motivo per cui questa serie è risultata tanto odiosa come sul web.. Ho letto di quelle cose.. Io personalmente trovo la serie politicamente scorretta, farcita con abbondanti dosi di Houmor nero e di battute squallide sessualmente esplicite, ed è ciò che me la fa amare, un po’ come per queste 2 bitches qua, Max & Caroline gli opposti che si trovano..

Queste sono solo alcune delle ‘amicizie’ che abbiamo preso in considerazione.. Secondo voi chi altro ci potrebbe star bene qui dentro??

Non ve lo sto mica a ripetere di mettere mi piace QUI e di seguirci invece QUA. Ok?

Contrassegnato da tag , , , , , , , , , , , , , , ,

4 thoughts on “i migliori “migliori amici” dei telefilm.

  1. Dani ha detto:

    Io proporrei anche Joey e Chandler di friends, Stiles e Scott di teen wolf, Emily e Nolan di Revenge, i quattro nerd di Big Bang Theory e Sam e Blaine di glee 😀

    Mi piace

    • Diego ha detto:

      Tu non ci crederai ma sia Stiles e Scott sia i ragazzi di Friends li volevamo mettere, ma poi abbiamo deciso di metterli (spoiler!) nell’articolo che farà seguito a questo! 😀

      Mi piace

  2. […] conquistare dalla storia d’amore tra Rachel e Mike. Lasciatevi divertire dall’ amicizia tra Harvey e Donna. Lasciatevi intrigare da questi sensazionali avvocati sempre pronti a far di tutto per […]

    Mi piace

  3. […] indizi: è un medico, ha sempre la testa tra le nuvole e il suo migliore amico è da lui soprannominato “orso bruno”. Penso che avrete capito di chi parlo […]

    Mi piace

Rispondi

