Playlist – Top10 covers..

11.21: Welcome Back. Questa è la mia.. (fammi controllare) TERZA PLAYLIST e… In corso d’opera deciderò il tema perché ora come ora non saprei cosa dire..

15.10: Ok ho avuto L’IDEA. Ho deciso di prendere il mio iPod, andare sulle canzoni più ascoltate e ho trascritto le prime 10 posizioni. Mi è sembrata una cosa abbastanza divertente. Dato che però sono canzoni abbastanza popolari ho deciso di cercare delle belle cover messe su Youtube. Ne ho ascoltate parecchie e queste che vi posterò secondo me sono le migliori. Allora, iniziamo con…:

1 – LOOKING UP – PARAMORE (Acoustic Live)

Qui mi spiace ma le uniche all’altezza erano le loro, e quindi ho ‘dovuto’ prenderne una in prestito. Beh che dire. Stupende entrambe, la original version e pure l’acoustic. Paramore ❤

2 – RAISE YOUR GLASS – P!NK (Nicole Milik)

Lo so, per chi la conosce non è la sua migliore cover ma vi volevo far conoscere questa Youtuber che è davvero molto brava, canta molte canzoni di P!nk, Jessie J, Ellie Goulding e tutto ciò che mi piace quindi solo per questo dovrebbe essere conosciuta!! GO NICOLE!!

3 – FEVER – MICHAEL BUBLE’ (Beyoncé)

I know, I know so che questa canzone di Michael è di per sè una cover MA, volevo postarvene un’altra, quella di Beyoncé che ha dato una sensualità unica al pezzo!

4 – BILLS. BILLS. BILLS. – DESTINY’S CHILD (Glee Cast Version)

Ne ho ascoltate molte, ma credo che questa resti la mia preferita, so enjoy!

5 – SET FIRE TO THE RAIN – ADELE (Masha)

L’avevo già detto, questa è brava ma se la crede troppo ahahahahahah il mondo è così..

6 – FIGHTER – CHRISTINA AGUILERA (Live)

Non c’è l’ho fatta, sono uno debole. Non potevo scegliere qualcun’altro se non Lei. Quindi eccovela live.

7 – MOVES LIKE JAGGER – MAROON 5 FT. CHRISTINA AGUILERA (Pentatonix)

Ragazzi!!! Sono una forza della natura questo gruppo! E sapere che il 12 novembre erano in Italia (Milano, Magazzini Generali) mi fa girare un po’ le scatole…

8 – WHEN I GET YOU ALONE – ROBIN THICKE (Glee Cast Version)

Idem come per la canzone delle DC.. Sarà forse che mi piace un sacco Darren Criss..

9 – RUMOR HAS IT – ADELE

Anche qui la versione di Glee (con la mia amata Santana) ci stava ma era un mash-up con Someone Like You e quindi è per questo che non l’ho inserita. Comunque questa Mathai, che ha partecipato a The Voice USA qualche anno fa non è niente male.. Listen

10 – DECODE – PARAMORE (Chelsie & Drew Cover)

Anche se il ragazzo è alle prime armi con la chitarra Chelsie ha una voce che spacca di brutto, secondo me ci sono poche views. She deserves more!

Dovete tenere conto che il contagiri dell’iPod prende in considerazione solo le volte che la canzone finisce completamente (fino all’ultimo secondo) quindi potete immaginare quante altre canzoni potrebbero essere qui dentro! Ora vedo se riesco a convincere i miei colleghi a fare la propria TOP10 dei rispettivi iPod, per le prossime settimane. Mentre la vostra qual’è?? Scrivetemi le 10 canzoni più ascoltate qui sotto!!

Se ti è piaciuta questa prova a vedere se anche le altre che ho scritto ti possano piacere: Playlist1 e Playlist Smash!

Non ve lo sto mica a ripetere di mettere mi piace QUI e di seguirci invece QUA. Ok?

Contrassegnato da tag , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Rispondi

