Spin Off – ‘How I Met Your Mother’

Si fanno sempre più insistenti le voci di uno spin off di ‘How I Met Your Mother’. Gli ideatori del telefilm, Craig Thomas e Carter Bays, stanno seriamente pensando di raccontare la storia della Madre dei figli di Ted.

Piccolo parere personale: ma che bisogno c’è??

Secondo me nessuno. Ormai la serie madre è alla sua ultima stagione e francamente mi sta molto deludendo. I dialoghi non sono più quelli di una volta e i personaggi sono un po’ sfumati nel tempo perdendo i loro tratti caratteristici. Ad esempio Barney e Robin, insieme finiscono per annullarsi. Io inoltre continuo a sperare che la donna della vita di Ted sia proprio lei, Robin… ma mi sembra impossibile che questo accada.

L’ultima stagione doveva essere quella in cui Ted conosceva l’amore della sua vita, e con lui anche noi dovevamo fare la sua conoscenza. E, invece, l’avremo vista davvero pochissime volte. Lui quando la vedrà? Alla fine della serie?

E tra le altre cose che bisogno c’era di incentrare tutta la stagione sul matrimonio di Robin e Barney? Boh.

Gli unici personaggi che non mi stanno deludendo sono Lily e Marshal. Sempre bellissimi. Ted ormai è sulla via delle depressione, fategli conoscere presto sta donna vi prego.

Forse gli sceneggiatori dovrebbero pensare a concludere con il botto “How I Met Your Mother” e non all’inzio dello spin off “How I Met Your Father”.

download

Mi manca molto il vecchio #HIMYM, quello del MC Larens Pub per intenderci. Quello del Barney donnaiolo e del suo Playbook. Quello dove abbiamo visto per la prima volta la bellissima Robin.  Quello in cui Ted scherzava, felice, con tutti i suoi amici.

PS: avevo letto anche che magari lo spin off potesse essere sì un ‘How I Met Your Father’ ma che l’unica cosa in comune con la serie ‘madre’ è il bar, il MC Larens. Dove un altro gruppo di amici si incontrerebbe ecc.. ecc.. ecc..

Ps2: a quanto pare la serie prenderà il nome di “How I Met Your Dad”. il pilot è già nei programmi della CBS.

Annunci
Contrassegnato da tag , , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: