Playlist Ignorante – RAP

la playlist dovrebbero contenere i migliori pezzi di un genere musicale o di un artista. sono nate per questo, in modo tale che tu possa raggruppare le tue canzoni preferite proprio lì tutte insieme. oggi però voglio fare una playlist anticonvenzionale, una playlist così schifosa che potreste decidere di non leggere mai più un articolo di questo blog… ecco la playlist IGNORANTE – RAP.

sono davvero moltissimi i dilettanti che sul web si mettono a fare “Hip Hop” e poi pubblicano i loro video su you tube, molti di questi fanno davvero molto ridere. Gli “Artisti” in questione il più delle volte parlano sgrammaticato e sopratutto fanno delle “rime” che non sono in rima. quindi tenetevi forte, si incomincia

piccolo consiglio: preparate un bacinella del vomito da parte a voi, il vostro stomaco potrebbe non reggere.

1) 

Lil Angel$ – Estate. bhe, questa è la più famosa del “genere” in questione. da notare la profondità del ritornello << sexy lady, sexy mamy gireranno con… gireranno con>> ma gireranno con cosa??

2) 

Mc Fierli – Manuto. Manuto è caduto in un imbuto. è questo il trauma che tormenta il povero Mc Fierli.

3) 

Mc Cavallo – Scusa me la tocchi la medusa?. e bhe che classe. e che cultura del mondo hip hop! questo si nota sopratuttto dalla frase che apre il pezzo “sono tornato più potente DEGLI Eminem”. DEGLI? DEGLI Eminem? ma io te meno figlio mio.

4) 

Bello Figo Gu – InGiusto. ecco un pezzo d’amore ignorante. Bello Figo Gu, ex Gucci Boy, tenta di convincere la sua ex a tornare da lui con frasi come << sono bello, io ce l’ho grosso>> <<posso esser tuo puttano, posso esserti di tutto, non importa che succede chiamami se vuoi scopare>>. ma che romanticone! secondo me torna da te. dai Gu ce la puoi fare.

5) 

Andrea e Adele – a fare in culo lo stato italiano. ecco chi non ha paura di combattere il potere: Andrea e Adele. implacabili.

6) 

Trucebaldazzi – Vendetta vera, odio la scuola. ah trucebaldazzi si vedi che odi la scuola oh! di un’ignoranza paurosa.

7) http://www.youtube.com/watch?v=puDt9nIyBug

€ddy – in bagno. eh sì, concludiamo con un pezzo forte sui problemi degli adolescenti e degli studenti. un pezzo che parla del cesso e dei professori che a scuola ti dicono che non ci puoi andare. grazie €ddy, solo tu ci capisci così bene.

bene io ho finito. scusate vado a vomitare.

Annunci
Contrassegnato da tag , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: