Le coppie più belle dei Telefilm! Prima Parte

“De gustibus non disputandum est” dicevano i latini. E c’hanno preso appieno… I gusti non si discutono.

Quindi ecco la nostra personale classifica delle coppie più belle dei telefilm. Partiamo con il dire che  le coppie non sono in ordine di importanza e non è una gara tra coppie.

Partiamo:

meredith-derek-meredith-and-derek-34127146-245-145

1) Meredith e Derek – Grey’s Anatomy. il cuore dello show. senza di loro GsA non sarebbe quello che è oggi. una coppia molto cresciuta durante le 10 stagione del telefilm e che c’ha regalato emozioni e colpi al cuore. indimenticabile la scena finale della quarta stagione dove lei costruisce una casa di candele per lui. per non parlare del matrimonio con il post-it e l’intramontabile bacio in ascensore.

2) Ted e Robin – How I Met Your Mother. Chi spera che sia ancora lei la madre dei figli di Ted? Io la amo, anzi li amo. Insieme sono perfetti e credetemi io a Barney voglio bene ma Robin è di Ted. E’ l’amore della sua vita… Se ne sono accorti tutti tranne gli sceneggiatori.

                               

3) Jess e Nick – New Girl. Gli opposti si attraggono. ecco per loro funziona proprio così: lei ottimista, canterina e sognatrice; lui invece pessimista, immaturo e un po’ cinico. Però sono fatti l’uno per l’altra e si vede dalla prima puntata del telefilm. Quanti tra quelli che stanno leggendo sono in ansia ad ogni puntata per paura che si lascino??

4) Cox e Jordan – Scrubs. Lo so molti di voi mi odieranno e mi diranno: perché non hai messo J.D e Elliot? Perché non hai scelto Turk e Carla. Ma ricordate: “de gustibus non disputandum est”. Io loro li ho amati, con tutto il cuore. Facevano finta di odiarsi ma poi alla fine non potevano fare a meno l’uno dell’altra. La loro storia è interessantissima e inoltre mi piace vedere come Jordan sia l’unica persona al mondo in grado di domare il dottor Cox.

Ndr: comunque la “coppia” più bella di Scrubs non sono due innamorati ma due amici: J.D e Turk.

5) Summer e Seth – The O.C.: Lo sfigato e la reginetta del ballo. Loro due sono complici fino in fondo e si vede. sempre pronti a scherzare e ridere insieme, anche nei momenti più duri. Seth è estremamente dolce. lei invece, più “dura” di cuore, porta i cosidetti pantaloni nella coppia. fantastici.

6) Piper & Leo – Charmed (Streghe): questa è per me la coppia storica della televisione, la prima per cui ho tifato e la prima per cui sono stato in pensiero davvero da quando si sono incontrati fino alla fine. Fino alla fine Forever Charmed.

PS: Vi avrei potuto mettere una foto qualsiasi, ma ho deciso di puntare su questo spezzone. Affiorano i ricordi vero??

7) Mitchell e Cameron – Modern Family: Sicuramente una delle migliori coppie del telefilm. Strepitosi insieme e super energici. Litigano sempre ma nessuno riesce mai a fare a meno dell’altro. Come direbbero loro “a-do-ra-bi-li!”

8) Rachel e Finn: quante lacrime ragazzi, QUANTE LACRIME. Il quarterback e la loser. Il vero amore che trionfa sempre, amore travagliato sia sul set che fuori. Fino ad arrivare al finale che nessuno vorrebbe. Non dico niente…

9) Castle e Beckett: CASKETT!! Caskett everywhere! Loro sono la quint’essenza dell’amore in TV! Io ci speravo dalla prima puntata ma ce l’han fatta sudare di brutto quest’amore! Eh, ma adesso, vuoi mettere? Meglio queste storie che sono molto più realistiche di molte altre…

                                            

                                            

10) Stiles & Lidya – Teen Wolf: Sappiamo tutti come andrà a finire vero?? Beh, se non è quello, sicuramente è quello che tutti/e speriamo. Insieme loro danno il meglio, una delle colonne portanti della serie. Credo che da soli potrebbero portare avanti tutta la baracca senza alcun problema! Li amo di brutto da come avete capito! Lei forte (fuori) che finge di non essere interessata e lui forte (dentro) che ci prova da sempre.

se vi va venitevi a leggere LE COPPIE PIÙ BELLE DEI TELEFILM! SECONDA PARTE.

Contrassegnato da tag , ,

5 thoughts on “Le coppie più belle dei Telefilm! Prima Parte

  1. […] lettori che frequentano assiduamente questo blog si ricorderanno bene della prima classifica sulle Le coppie più belle dei Telefilm!. Ora dopo mesi ci sembra giusto completare l’opera con la seconda parte. Così io e Diego (I […]

    Mi piace

  2. […] perchè siamo in tema ecco una classifica sulle migliori coppie dei telefilm parte 1 e parte […]

    Mi piace

  3. […] è oggi Meredith? è una donna sposata (Con il Fantastico Derek Sheperd, i due formano una delle coppie più belle di sempre), con due bambini (Zola e Bailey) e con dei rapporti di amicizia molto intensi con i suoi colleghi […]

    Mi piace

  4. Misuzu ha detto:

    Altro che Piper e Leo, noiosetti dopo un po’.. Phoebe & Cole, io sono per loro 🙂

    Mi piace

Rispondi

