Pillole pt. 3

Agents of shield 1×04 e 1×05 “Eye-Spy” e “Girl in the Flower Dress”

Si sta facendo più interessante vedere che anche la squadra SHIELD non è al di sopra di tutto e tutti, ma che esistono delle ‘forze’ superiori che possono comprometterla. Confermo quello che dicevo sui Fitz-Simmons (adorabili e comunicativi),  feeling tra Skye e l’Agente Ward ben costruito e invece ancora non capisco l’Agente May. Boh.. Alla fine va delineandosi anche quello che vuole essere questa serie, una cosa non troppo impegnativa, in pratica, non si prende troppo sul serio.

 Mentre inizia a intensificarsi il tono con la quinta puntata che usa un ‘mutante’ per introdurci quest’organizzazione (e questa donna con il vestito a fiori) che cerca persone anormali per i propri scopi.. Si si dai.. Diciamo che inizia a prendermi sul serio questa novità..

 

Glee 5×04 “A Katy or a Gaga”

Dopo la straziante puntata dedicata a Cory torniamo ai toni leggeri di sempre. Bello il tema della settimana, che cavalca l’onda del ritorno di queste 2 superfamose cantanti. Niente da dire, le performance sono state belle (soprattutto Marry the Night..).. Molto bene Adam Lambert e Demi, ma l’idea di Kurt di fare una band non l’ho capita.. Aspetto qualche puntata per vedere come andrà avanti la situazione.

Sleepy Holow 1×06 “The Sin Eater”

W-O-W!! Ragazzi, per chi ancora non ha iniziato a vedere Sleepy Hollow deve iniziare a farlo! Perché davvero merita un sacco. La mitologia che si sta creando nello show è qualcosa di fantastico, c’è di tutto: John Noble, i Cavalieri dell’Apocalisse, Demoni, Streghe, i Testimoni, l’Apocalisse, John Noble, Ichabbie ovunque, Purgatorio, ecc.. Quindi iniziate a vederlo cavolo!

Brooklyn Nine-Nine 1×07 “48 Hours”

Idem per questa serie, in un momento in cui le ‘vecchie’ comedy non sembrano brillare vi consiglio questo gioiellino! Sempre bello, anche se voglio molto più Gina!! Tutti vorrebbero più Gina.

Arrow 2×05 “League Of Assassins” vi rimando alla recensione scritta in esclusiva per la puntata, nel caso in cui ve la siate persa (https://recensionicasuali.wordpress.com/2013/11/09/arrow-2×05-league-of-assassins/)

Supernatural 9×05 “Dog Dean Afternoon”

Bellissima e divertentissima puntata questa alla Dr. Doolittle… Dean che diventa un cane, l’assassino che diventa qualsiasi animale mangiandone una parte, animali che parlano. Sam che inizia a farsi delle domande.. Beh meno male.. Se no era troppo strano.. PROMOSSA.

Qui vi rimando agli altri articoli della rubrica:

In Pillole

Pillole pt. 2

Annunci
Contrassegnato da tag , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: