Arrow | 2×05 “League Of Assassins”

Appena finito di vedere questa quinta puntata. Le ultime puntate sono state caratterizzate da un’alta tensione e da colpi di scena incredibili; mentre questa puntata è servita da assestamento, da chiarimento. Anche se comunque hanno portato avanti tutte le storie in ballo.

– Moira e il carcere? W la famiglia, insieme sconfiggeranno la pena di morte.

– (Ormai non più sull’) Isola, con Black Canary che a quanto pare è stata reclutata ed ora farà da personal trainer a Ollie.

– Ollie che ormai parlerà di questi strazianti 5 anni passati SOLO IN PARTE sull’isola. Si risponderà finalmente alla domanda: “Che cos’hai fatto durante questi 5 anni, Oliver?”

– I colpi di scena però ci sono stati comunque, tutti riguardanti la Bomba Bionda, Sara. Infatti si scopre che era parte della cosiddetta ‘Lega di Assassini’, assassini il cui unico scopo è di uccidere i loro obiettivi. Allenati come macchine da guerra che si possono sconfiggere solo tra di loro. Questo aspetto mi è piaciuto un sacco infatti si vede che ormai il nostro Arrow non può contare solo su sé stesso, anche se questo è quello che dovrà fare visto che Sara ha deciso di lasciare Starling City per poter mettere in sicurezza la sua famiglia; non  prima però di farsi vedere dal padre.

Scene davvero che rasentavano lo straziante quando il padre diceva che non poteva lasciarla andare, di nuovo. Quindi in pratica adesso Mr. Lance sa che la figlia non è mai stata morta, che è un’assassina senza scrupoli, una sopravvissuta, sa che non può dirlo a Laurel o alla madre di lei perché loro non riuscirebbero a smettere di cercarla, il che comporterebbe la morte delle stesse. 

Laurel (…che continuo a non digerire…) va ancora avanti a lacrime e pasticche. Non vedo l’ora che scopra che suo padre le ha mentito e che sua sorella è ancora viva.

Quindi in conclusione un’altra bella puntata che si aggiunge alla serie viste in precedenza in questa stagione. Ah, ragazzi ho scoperto perché ‘è cambiata Sara..’ in pratica l’attrice che aveva interpretato il personaggio nella pilot non ha voluto tornare nella serie e quindi hanno trovato la sostituta (che tra le altre cose, se è lei e non ha stunt, si distreggia mica male tra evoluzioni e botte).

Ci si sente settimana prossima!! 🙂

Annunci
Contrassegnato da tag , , , , , , , , , , , ,

One thought on “Arrow | 2×05 “League Of Assassins”

  1. […] Arrow 2×05 “League Of Assassins” vi rimando alla recensione scritta in esclusiva per la puntata, nel caso in cui ve la siate persa (https://recensionicasuali.wordpress.com/2013/11/09/arrow-2×05-league-of-assassins/) […]

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: