PLAYLIST SMASH!

Appuntamento settimanale con la Playlist di Recensioni Casuali; al timone son tornato io, Diego, e dopo un’improbabile “playlist universitaria” ne arriva una interamente dedicata a… Smash!!!
Per chi non lo sapesse intendo la serie TV, durata purtroppo soltanto 2 stagioni perché sinceramente non era il massimo in quanto…. No basta non vi dico niente… Questa è un’anticipazione della mia prossima recensione 😉
Smash comunque ci ha regalato canzoni originali e cover fantastiche e proprio qui voglio ricordare la mia Top10.
Sarà un compito tutt’altro che semplice perché abbiamo 2 stagioni quindi 2 CD quindi 2 intere colonne sonore quindi il doppio di canzoni.

[…. dopo ore di seri problemi ho deciso di fare una doppia playlist. Perché era praticamente impossibile tenerne solo 10. Quindi ce ne saranno 20. Mi prendo queste libertà perché il blog è mio..]

Prima Stagione:

1- The 20th Century Fox Mambo: 
2- Second Hand White Baby Grand: 
3- Let Me Be Your Star: 
4- Let’s Be Bad: 
5- Mr & Ms Smith: 
6- Never Give All The Heart: 
7- On Lexington & 52nd Street: 
8- Don’t Say Yes Until I’ve Finished Talking: 
9- History Is Made At Night: 
10- Don’t Forget Me: 
 

Seconda stagione:

1- I Can’t Let Go: 
2- Broadway, Here I Come: 
3- Heart Shaped Wreckage: 
4- The Goodbye Song: 
5- I Heard Your Voice In a Dream: 
6- The Love I Meant to Say: 
7- Pretender
8- Last Goodbye: 
9- High and Dry: 
10- Don’t Let Me Know: 

Come avete visto, di Hit List ho messo quasi tutte le canzoni che son riuscito a mettere, anche se ne avrei messe altre. E ora mi raccomando, 2 cose vi chiedo:

– scrivetemi le vostre preferite, una Top5 veloce veloce, oppure una bella Top10!
– preparatevi su queste canzoni perché, come dicono in Smash, “Stars aren’t born, they’re made” 😉

Contrassegnato da tag , , , , , , , , , ,

One thought on “PLAYLIST SMASH!

  1. […] Se ti è piaciuta questa prova a vedere se anche le altre che ho scritto ti possano piacere: Playlist1 e Playlist Smash! […]

    Mi piace

Rispondi

