Forever Charmed, Again!

Ritorno sull’argomento perché in pratica è una delle migliori/peggiori notizie che circolano tuttora sul web in merito ad una delle più belle serie televisive di sempre, Streghe.

Se non avete letto l’articolo precedente su Charmed vi consiglio di dargli un occhiata, ad alcuni è scappata la lacrimuccia ahahah (https://recensionicasuali.wordpress.com/2013/10/26/forever-charmed/).

In pratica l’idea della CBS di fare un remake o ADDIRITTURA un reboot (che significa: stessa storia, stesse dinamiche, diverse
interpreti) di Streghe è stata più che male accolta, in primis dalle stesse protagoniste. Rose McGowan (aka Paige <3), sempre stata un caratterino difficile si è espressa dicendo che Hollywood sta finendo le idee. Cosa ormai nota e sempre più evidente, infatti se controllate un attimo il palinsesto americano su circa 50 serie circa 30-40 se non sono VERI E PROPRI remake hanno ‘preso spunto‘ da vecchie serie spacciando il tutto per adorato OMAGGIO (AHAHAHAHAHAH).

Alyssa Milano (Phoebe o Fibi che a dir si voglia ahahahah <3) non ha solo bocciato l’idea, ma ha inoltre rilanciato l’offerta. La nostra cara Alyssa ha proposto un seguito della serie ma sottoforma di FILM. SBOOM!
Non finisce qui, infatti Lei ha chiesto che a recitare fossero le stesse protagoniste, SBOOM, tutte e QUATTRO INSIEME!!! STRASBOOM!!!

E voi penserete, sì certo, io so perché Shannen Doherty (<3 Prue) se ne andò da Charmed e non fu sicuramente perché nel camerino non c’era acqua frizzante! NO NO NO, se ne andò per via di problemi con gli altri attori (—> Alyssa Milano), ma vabbè queste sono altre storie, baggianate, in cui non mi voglio dilungare. Sta di fatto che se Rose McGowan, col suo caratterino, è paragonabile ad una gatta che tira fuori le unghie, Prue ricorda di più una sorta di lince. (Ragazzi/e non fraintendetemi, io le amo. Comunque. Sempre. NO WAY!)

Tornando al discorso, leggendo qua e là su TWITTER, la nostra Prudence ha addirittura approvato l’idea di Alyssa. Cioè altro che riappacificazione, questo è un miracolo bello e buono. E diciamo che potrebbe andare a confermare le voci che assicuravano ormai pace fatta tra le due da non so quanto.

Ultima di cui vi parlo è Holly Marie Combs (Piiiper <3) che come le altre colleghe ha bocciato alla grande l’idea della CBS.

Quindi senza perdere tempo, ricapitoliamo:

– 1 film (o forse una trilogia, tanto sono film a basso rischio infatti sono per la TV)

– 4 attrici tutte INSIEME.

– milioni di fans non in ansia ma di più

– se non è ansia penso che possa essere soltanto ECCITAZIONE (#ifyouknowwhatimean)

image

I CAN’T WAIT. Che vadano dalla CBS a protestare! E se non ce la fanno! Che ne so, andate su Kickstarter che mi ipoteco la cameretta per potervi finanziare BITCHES!!!

 

PS: Ragazzi da adesso potete seguirci sia su Facebook alla pagina Recensioni Casuali: https://www.facebook.com/pages/Recensioni-Casuali/410598179065731 sia su Twitter seguendo l’account @RecCasuali.

Quindi cosa aspettate? Mi piace e followers come se piovesse va bene?

Annunci
Contrassegnato da tag , , , , , ,

4 thoughts on “Forever Charmed, Again!

  1. natali ha detto:

    Mi piace moltissimo questa idea ❤

    Mi piace

  2. Martina ha detto:

    Beh io concordo in pieno con Alyssa. Un reboot ora sarebbe soltanto un fallimento.Mente un film con tutte e quattro poi sarebbe magnifico e realizzerebbe il sogno di milioni di fan che da quando è finito streghe parlavano sempre di volerle vedere ancora un unica volta tutte e quattro assieme in un grande film oppure in una nona stagione ipotetica. Un film comunque sarebbe un’idea grandiosa.

    Mi piace

    • Diego ha detto:

      La mia paura è che tutto questo ci stia illudendo.. Infatti, recentememte, in una dichiarazione Rose McGowan ha detto che non voleva più tornare in Streghe. Non so se poi è una notizia distorta dai giornali o è la pura verità… Incroci(am)o le dita!! 🙂

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: