We Are Men | 1×01 “Pilot”

Serie comedy in casa CBS che non mi ha impressionato per niente, tranne per qualche battutina, più che altro frutto dell’interpretazione di alcuni attori.

Le curiosità non avevo voglia di cercarle tanto questa serie credo di abbandonarla nel giro di 2 puntate…

Recensione:

Abbiamo questo Carter, mollato all’altare da Sara. Se ne va in una sorta di Bed&Breakfast per uomini soli. Fa conoscenza di Monk (Tony Shalhoub) senza inibizioni, il dottor Kutner di Dr. House (Kal Penn) e Ultraman (Jerry O’Connell). Ognuno con la propria storia ‘originale’.

Però Carter è innamorato davvero, quindi ci riprova con la ‘dolce e cara’ Sara. I grandissimi amici lo salvano e interrompono il matrimonio. Tornano tutti al B&B.

The End.

Come direbbe il mio amico Bobby di Supernatural… BALLS!

Cioè: CHE PALLE!

Voto 5/10 che almeno Monk con la figlia fa il simpatico.

– Diego

Contrassegnato da tag , , ,

2 thoughts on “We Are Men | 1×01 “Pilot”

  1. […] questo blog ho deciso di seguire in modo SERIO (aka programmazione americana) molte new entry. Come We Are Men, Dads, Sleepy Hollow, Orange Is The New Black (che in realtà sarebbe una OLD ENTRY), Brooklyn […]

    Mi piace

  2. […] le fan di Pretty Little Liars non abbiano mandato giù la fine degli Haleb. Parimerito tra Dads e We Are Men con il 9.41% si aggiudicano il secondo posto. Contentissimo perché li avevo stroncati in partenza […]

    Mi piace

Rispondi

