ARROW | PRIMA STAGIONE

Ho appena finito di vedere la prima stagione di Arrow, sì lo so, sono terribilmente in ritardo ma l’avevo messa da parte quasi a metà stagione per fare quella brutta cosa chiamata Maturità. Quando l’avevo abbandonata tra l’altro non mi faceva impazzire, c’era sempre quel poco d’azione, botte, sangue, frecce, Speedy e trame verticali che comunque si facevano apprezzare ma era invece la storyline relativa alla madre di Oliver complottista che non mi garbava. Poi però verso la fine si capiva qualcosa in più e quindi anche se un po’ noiosetta per i miei gusti tirava avanti.

Anche la storia sull’isola è proseguita un po’ a muzzo, qualsiasi cosa succedeva c’era sempre Yao Fei che faceva il doppio-gioco/padre.

Però il punto forte di questa serie sono stati secondo me i diversi personaggi secondari o ricorrenti che hanno dato un po’ di velocità al racconto. Tipo, mi viengono in mente:

  • Diggle: che prima non mi diceva niente e soltanto verso la fine si è capito qualcosa di lui (anche se per ora è il più insipido tra quelli che vi elencherò)

  • Felicity: beh, tipico stereotipo dell’hacker donna, solo che al posto di essere depressa/emo è una carina ragazza che ti aspetteresti di veder scendere la scalinata al Ballo delle Debuttanti. Piacevole, simpatica, un po’ di freschezza

  • Helena, ossia l’altra Cacciatrice, ecco di lei m’è piaciuto tutto, la storia e ciò che la circonda, anche se dal suo ritorno mi aspettavo molto di più, è cambiata e s’è visto ma non ha fatto tutto sto clamore

  • Roy, la cotta di Speedy, arrivato direttamente da Beacon Hills senza squame. Da questo personaggio mi aspetto molto dalla prossima stagione

  • la poliziottadellaqualenonricordoilnome morta miseramente verso la fine.

Spero di non aver dimenticato nessuno comunque, proseguiamo..

Finale:

Beh, SBAM! M’è piaciuto tanto, anche se aspetto la seconda stagione per vedere come rimedieranno. Cioè Tommy (OUT), padre di Tommy (maybe OUT), Laurel sconvolta (again), Speedy che di sicuro qualche puntata prima del ritrovamento ce la beccheremo, Moira (boh, in prigione). Ma soprattutto quell’Usignolo che si trasforma in Flash, ebbene sì, per chi fosse fuori dal mondo hanno reclutato Grant Gustin per interpretare Barry Alan aka Flash. Insomma non vedo l’ora del 9 Ottobre, data della premiere della seconda stagione.

Stay tuned, per possibili aggiornamenti.

Voto 7/10 all’intera stagione

– Diego

Annunci
Contrassegnato da tag , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: